Voi che metodo utilizzate per farla passare nel minor tempo possibile?

Essendo contraria ai medicinali tengo duro più che posso, se proprio diventa insopportabile con forti dolori alla testa, prendo delle pastiglie....assolutamente niente sciroppo, piuttosto faccio un'iniezione e niente supposteIn origine postato da Il_Siso
Voi che metodo utilizzate per farla passare nel minor tempo possibile?![]()

la febbre l'ho sempre retta abbastanza bene.
Da un paio di anni a questa parte esco tranquillamente quando sono febbricitante, almeno che la temperatura non sia di 39 o giù di lì. (mi ricordo che 3 anni fa andai allo stadio con 39 di febbre, quando tornai a casa stavo malissimo...)
Comunque prendo un aspirina (o meglio ancora una tachipirina) prima di andare a letto e via.
ULTRAS MODUS VIVENDI

devo dire che sto invecchiando prima uscivo anche con dei febbroni da spavento ora quando supero i 37, 5 comincio ad essere debole................
cmq uso solo la Vivin C

Semplicemente, e lo dico con scaramanzia, non ne soffro.In origine postato da Il_Siso
Voi che metodo utilizzate
Spira il vento.

Non prendo mai medicine, aspetto che mi passi e stop. Tra l'altro ho la fortuna di essere soggetto a febbri che non durano mai più di un paio di giorni, e questo da quando ero adolescente

una tazza di hot wiskeyIn origine postato da Il_Siso
prendi dell'acqua ... la metti a bollire ... ci riempi due terzi della tazza e poi ci aggiungi il wiskey ... bevi e ti passa tutto ...

Ora per fortuna m'è passata, ma ne terro' conto qualora dovesse tornarmi (spero il piu' tardi possibile).In origine postato da mcandry
una tazza di hot wiskey
prendi dell'acqua ... la metti a bollire ... ci riempi due terzi della tazza e poi ci aggiungi il wiskey ... bevi e ti passa tutto ...

In origine postato da Il_Siso
Ora per fortuna m'è passata, ma ne terro' conto qualora dovesse tornarmi ...
posso assicurarti che funziona e pure bene ... certo un po' di cerchio alla testa e di euforia, ma la febbre passa ...

Pero' in linea di principio il wiskey non mi piace....In origine postato da mcandry
posso assicurarti che funziona e pure bene ... certo un po' di cerchio alla testa e di euforia, ma la febbre passa ...![]()