dell'onorevole(sic) Taormina ripreso dalle telecamere di rai tv all'arrivo presso il tribunale di Aosta.se è cosi', come puo' essere che un cittadino svolgendo attivita' privata e remunerata professionalmente goda di un così arrogante privilegio istituzionale?
Al'onorevole Taormina vorrei chiedere (come esperto del diritto)
qual'è la pena per chi usa a fini privati un bene pubblico?




Rispondi Citando
