Un sondaggio doveroso all'apertura di questo forum, per conoscere e conoscersi.
Dimmi che compagnia hai e ti dirò chi sei![]()
Per maggiore comodità sarebbe utile che esprimeste il vostro voto anche in maniera palese.
Favorevole
Contrario
Non so

Un sondaggio doveroso all'apertura di questo forum, per conoscere e conoscersi.
Dimmi che compagnia hai e ti dirò chi sei![]()
Per maggiore comodità sarebbe utile che esprimeste il vostro voto anche in maniera palese.
Spira il vento.

Uno dei primi abbonati di 3, completamente appagato, come mai avrei sognato fino all'anno scorso.
Spira il vento.

tim

vodafone

Benvenuta fra di noi Peekaboo!In Origine Postato da peekaboo
vodafone
Il nome che ti sei scelta suona bene.
Spira il vento.

Vodafone anche io... Secondo me è la migliore in termini di qualità e convenienza...![]()

Voci provenienti da più parti confermerebbero che l'avvento degli inglesi sul ponte di comando dell'ex Omnitel assorbita abbia portato a un aumento generalizzato delle tariffe.In Origine Postato da Aledex
Vodafone anche io... Secondo me è la migliore in termini di qualità e convenienza...
Non ti risulta?
Spira il vento.

grazie CresoIn Origine Postato da Creso
Benvenuta fra di noi Peekaboo!
Il nome che ti sei scelta suona bene.![]()
anch'io sono soddisfatta della Vodafone, ma devo ammettere di non essere un'appassionata della materia... però interessata![]()

Non mi risulta... Ti dirò di più: ogni volta che faccio una telefonata un po' lunga mi stupisco del basso costo...In Origine Postato da Creso
Voci provenienti da più parti confermerebbero che l'avvento degli inglesi sul ponte di comando dell'ex Omnitel assorbita abbia portato a un aumento generalizzato delle tariffe.
Non ti risulta?![]()

Mi riferivo in particolare modo alla tariffa SMS.In Origine Postato da Aledex
Non mi risulta... Ti dirò di più: ogni volta che faccio una telefonata un po' lunga mi stupisco del basso costo...
Spira il vento.