Io mi trovo molto meglio con le nuove soglie.In Origine Postato da AviatorAZ
Peccato aver dopvuto subire la rimodulazione del "top 3 Executive" senza appello...
90 minuti al giorni li gestisco più efficacemente che dieci ore a settimana.

Io mi trovo molto meglio con le nuove soglie.In Origine Postato da AviatorAZ
Peccato aver dopvuto subire la rimodulazione del "top 3 Executive" senza appello...
Spira il vento.

Ecco... proprio questo... a me interessavano proprio le 10 ore settimanali, dato il mio tipo di lavoro... stando fuori 5 giorni, avevo il tempo nei restanti 2 di telefonare... rimodulate, pr me diventano poco fruibili.In Origine Postato da Creso
Io mi trovo molto meglio con le nuove soglie.
Capisco che ognuno abbia i propri interessi da seguire... e anche 3...

Sai perché l'abbonamento è stato rimodulato?In Origine Postato da AviatorAZ
Ecco... proprio questo... a me interessavano proprio le 10 ore settimanali, dato il mio tipo di lavoro... stando fuori 5 giorni, avevo il tempo nei restanti 2 di telefonare... rimodulate, pr me diventano poco fruibili.
Capisco che ognuno abbia i propri interessi da seguire... e anche 3...
Perché c'era chi arrivava a fine settimana con qualche ora non consumata e faceva chiamate fittizie verso numeri con autoricarica.
Non voglio ovviamente insinuare sia il tuo caso.![]()
Spira il vento.
magnifico. ho ricevuto 82 euro di ricarica omaggio

con la 3 ho avuto un'ottima esperienza...nonostante le tariffe.

La mia esperienza con 3 è buona. Mi piace di questa compagnia, il discorso che con poco sei in possesso di cellulari che con altra compagnia costano tanto. L'unica pecca è la portabilità del numero. Bisogna aspettare troppo. La mia era da vodafone per il 7 giugno, da ieri devo aspettare il 19 giugno.
Chissà quanto dovrò aspettare ancora.-
Ciao a tutti

Io da Tim ho dovuto aspettare 3 mesi, fai tu...

no comment

Io in 10 giorni esatti sono riuscito ad avere la portabilità da Wind a H3G... direi che non è male, anzi. Per ora 3 funziona benino, dove non prende si aggancia a Tim in pochi secondi... vediamo col tempo.
Ormai sono più di 2 anni che ho la tre, allora comprai un lg in offerta a 149€ con 49€ di ricarica dentro. Il telefono ormai sta morendo...molti tasti non fanno bene contatto e ultimamente avevo problemi per il microfono manon so come sembra che si sia risolto...cmq ora nel cambiarmi il telefono sono indeciso se cambiare operatore o prendere qualche tel in abbonamento...Cmq io con la 3 sto bene! poi quando chiamo mi ricaricano 10cent...