Esiste una tariffa 3 conveniente per SMS ed MMS? Io uso prevalentemente SMS ed MMS, poche telefonate...

Esiste una tariffa 3 conveniente per SMS ed MMS? Io uso prevalentemente SMS ed MMS, poche telefonate...

Ne esistono un paio, ma solo come postpagate.In Origine Postato da Il_Siso
Le ricaricabili hanno tutte il medesimo costo.
Puoi però attivare il VideoNoi con un numero a tua scelta che prevede MMS e videochiamate a 5 cent.
Spira il vento.

Abuso della tua disponibilità e ti chiedo: passare da una ricaricabile ad un post-pagato è un'operazione fattibile? Se si in che tempi? E a che costi?In Origine Postato da Creso
Ne esistono un paio, ma solo come postpagate.
Le ricaricabili hanno tutte il medesimo costo.
Puoi però attivare il VideoNoi con un numero a tua scelta che prevede MMS e videochiamate a 5 cent.

Mi pare che adesso sia possibile, ma prendila con il beneficio del dubbio.In Origine Postato da Il_Siso
Abuso della tua disponibilità e ti chiedo: passare da una ricaricabile ad un post-pagato è un'operazione fattibile? Se si in che tempi? E a che costi?
Tempi immediati e costi nulli.
Ti consiglio questo abbonamento.
Fra l'altro se riesci a farla passare come una portabilità puoi usufruire della promozione 9000 che prevede Tassa di concessione governativa gratuita fino al 2020.
Spira il vento.

Grazie, mi informerò in negozio, per fortuna ne hanno aperto uno nel palazzo di mia nonna, comodissimo.In Origine Postato da Creso
Mi pare che adesso sia possibile, ma prendila con il beneficio del dubbio.
Tempi immediati e costi nulli.
Ti consiglio questo abbonamento.
Fra l'altro se riesci a farla passare come una portabilità puoi usufruire della promozione 9000 che prevede Tassa di concessione governativa gratuita fino al 2020.![]()