Dai Redneck, facci ridere...In Origine Postato da Frà Dolcino
senti multietnico....hai quasi finito di stracciare le palle????

Dai Redneck, facci ridere...In Origine Postato da Frà Dolcino
senti multietnico....hai quasi finito di stracciare le palle????

* almeno noi abbiamo qualcosa di rigido da farci fellareIn Origine Postato da Tahoeman
Intendo dire non in mezzo a quella tribù pseudo celtica i cui esponenti sono sempre intenti a fellarsi(*) a vicenda.
(*) da interpretare secondo l'etimo latino.![]()

Era una metafora per dire che state il 90% del tempo a darvi ragione a vicenda.In Origine Postato da Mitteleuropeo
* almeno noi abbiamo qualcosa di rigido da farci fellare![]()

E chi sarebbero i miei cloni, frate indovino?In Origine Postato da Frà Dolcino
be ..ce chi passa il 100% di tempo a clonarsi per darsi ragione.....
![]()
Questo è il mio IP.
L'amministrazione di POL può confrontarlo con quello dei miei eventuali cloni.
62.101.126.208

Povera Marzia, lei che andava in cerca di un ombrello sotto cui ripararsi (se no perché venirci a raccontare la sua pioggia?) ha trovato solo una torma di cani rissosi e scomunicati.... Pazienza, bellami', un'altra volta riprova quando nevica....

Beduino delle montagne, invece di ragliare questi deliri incomprensibili cerca di spegarti: chi sarebbero i miei cloni che facciamo un bel confronto di IP.In Origine Postato da Frà Dolcino
mwahahahahahahahahhahaha
de ciucio....quanti IP vuoi????
![]()
è arrivato il fenomeno ad insegnarci la vita.......che culo ragazzi....
![]()
![]()

In Origine Postato da Frà Dolcino
che me la dia senza tante seghe mentali e che a letto sia una grandissima troia....Sembra proprio che mi sbagliassi sul conto del frate: è evidente che non può essere un redneck se presenta un tale curriculum vitae.
In effetti risulta essere qualcosa di molto più pericoloso di un semplice redneck perchè difficilmente inquadrabile, come egli stesso lascia trapelare attraverso queste parole:
Insomma, come bene esemplifica il suo nome, si tratta di un vero Eretico.In Origine Postato da Frà Dolcino
ancora oggi dei compagni che sono trasmigrati in RC mi chiamano CANE SCIOLTO
Tutto questo non può lasciarci indifferenti, per cui mi sento di chiedere a nome di tutti: Frate, raccontaci la tua spericolatissima vita costellata di cilum, risse coi fasci, dialetto Walser e Soli delle Alpi...

Quale dispetto? Ho solo quotato tue frasi.In Origine Postato da Frà Dolcino
mwahahhahahhahahahahahahahahaha
quanto sei imbecillle......
pensi di avermi fatto unn dispetto?
proprio tu che hai anchre messo i miei dati in rete.....
dai disadattato...a nanna...
Dovresti essere meno diffidente, ero solo curioso di conoscere il tuo percorso.

Io Fra' Dolcino l'ho sempre immaginato come un indipendista della primissima ora
Invece da giovincello era un compagno di DP
Squallidissimo...................
P.S.![]()
Hasta la padania siempre
![]()
![]()

MAV? che cos'è?In Origine Postato da Frà Dolcino
cmq la miam era una doppia militanza ( anche se non vi erano discordanze )in quanto territorialmente ero gia un giovane militante del MAV ( prima del primo scioglimento)