Mazzate' oooh 2500 messaggi, se sono tutti così lunghi ci metto 40 secondi a leggerli tuttiIn origine postato da S.P.Q.R.
S.P.Q.R. []
Comandante
Registrato il: Mar 2002
Leggili prima di parlare, comunque i forumisti di vecchio stampo sanno a cosa mi riferisco quando ho detto di non veder di buon occhio l'ateismo del fronte sociale
Ateismo del fronte sociale? ecche è? E chi è ateo? E chi è del Fronte? Va che quelli del Fronte non sono atei la maggior parte, che stai a di'?
Ultima cosa, io sono laureato, a te cosa manca per acculturarti, forse il saper leggere?Ma piantala che avrai 16 anni o forse quasi 17, sarai laureato in sparare str--zate come questa.
E sentiamo, in cosa saresti laureato?

Ma piantala che avrai 16 anni o forse quasi 17, sarai laureato in sparare str--zate come questa.
"Mica male..il forum della destra radicale...ehehehe... cammarata Rumagnol avrei bisogno di uno stadio, quale mi consigli?"
"aho! ce sò pure io! che me volete lassà fori? Se lo stadio è occupato, c'è sempre la casa di Fiore da utilizzare come campo di concentramento!
"merda! Questi camerati di Fuerza Nueva so' proprio ganzi! Tutto a costo 0 ! Pagano i cugini inglesi.