sono arrivati prima di me![]()

So che è difficile da credere ma a me è successo a MXP le ultime tre volte (su quattro) in cui vi sono arrivato:
AZ 879 da Casablanca
NO 7453 da Mosca
ZS 9787 da Marsa Alam
Ciao

...sei sicuro che non abbiano viaggiato con l'aereo prima????...a parte gli scherzi....veramente incredibile!!!!![]()

Una settimana fa sono atterrato a STN e li ho aspettati più di un'ora, si era inceppato un carrello...![]()
Che dire: sei stato fortunato!![]()
Michele

Capita regolarmente a BRU perché devi camminare un'eternità, dato che sia arriva a dei finger in un edificio in mezzo alle piste.In Origine postato da benfy
Mi è capitato qualche volta anche a LGW.
Il peggiore in assoluto: FCO (anche se i romani dicono MXP ).![]()

ti hanno bloccato alla dogana?In Origine postato da imarilimc
So che è difficile da credere ma a me è successo a MXP le ultime tre volte (su quattro) in cui vi sono arrivato:
![]()

li ho solo mostrato la carta d'identità forse è perchè ora che abbiamo sceso le scale preso la monorotaia e abbiamo mostrato i documenti e che l'aereo non era pienissimo.
comunque anche da me a venezia le cose sono andate bene.

non lo volevo dire la prima volta che mi è successo....
ma con ieri sera ormai siamo a tre consecutive!!!
dove????? a BGY!!!!!!!
tempo di attesa deli bagagli praticamente nullo.
Altro che gli aeroportini degli "efficienti" svedesi
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

MXP è proprio così brutto io non ci sono mai stato ho preso l'aereo solo per andare in gran bretagna e negli stati uniti.In Origine postato da Alberich
ti hanno bloccato alla dogana?![]()
londra e manchester ho voli diretti e la volta che sono andato negli stati uniti ho fatto scalo a LGW e mi sono trasferito a LHR per per prendere andare a SFO.
nel periodo in cui ho fatto l'agente di rampa a venezia me ne hanno parlato tutti male.

Assolutamente no!In Origine postato da Alberich
ti hanno bloccato alla dogana?![]()
Vedo che lo sport nazionale, farci del male da soli, non conosce crisi.
Sono certo che se avessi detto AMS , LHR o un qualsiasi altro aeroporto staniero, una battuta così te la saresti risparmiata ... .
E con questo, molto serenamente, ti saluto.