pure a me una volta sola...la macchina nn era la mia però...In origine postato da marcejap
E che ci vuole? Mi è successo una volta sola, e spero resti anche l'ultima, ma la cambiai senza nessun problema.


pure a me una volta sola...la macchina nn era la mia però...In origine postato da marcejap
E che ci vuole? Mi è successo una volta sola, e spero resti anche l'ultima, ma la cambiai senza nessun problema.


oh...oh...sentilo.....In origine postato da marcejap
E che ci vuole? Mi è successo una volta sola, e spero resti anche l'ultima, ma la cambiai senza nessun problema.![]()
![]()


In origine postato da mcandry
Orso firmo volentieri la tua proposta di legge ...![]()
complimenti x la vostra comprensione.....ma ve la immaginate na ragazza che cambia la ruota della macchina tutta bella linda, che trambatta con ...ehm...come si chiama quell'affare che si mette sotto la macchina per alzarla?bah....io faccio fatica ad accorgermi quando manca l'olio
![]()


io lo faccio solamente per perorare la parità dei sessi ...In origine postato da pensiero
complimenti x la vostra comprensione...![]()


In origine postato da mcandry
io lo faccio solamente per perorare la parità dei sessi ...![]()
si, certo quando ti conviene![]()


In origine postato da pensiero
oh...oh...sentilo.....![]()
![]()
E certo. Sono bravo e me ne vanto
(Vabbè, diciamo la vierità: la parte teorica fu a carico mia moglie. Io mi limitai a sgobbare...)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
E certo. Sono bravo e me ne vanto
(Vabbè, diciamo la vierità: la parte teorica fu a carico mia moglie. Io mi limitai a sgobbare...)
E quale fu la parte teorica?![]()
![]()


Automobili, furgoni, trattori, rimorchi, macchine agricole, etc...
Potrei fare il gommista senza problemi.


Togliere una gomma e infilare il ruotino di scorta non è oggettivamente un lavoro complesso o faticoso.
Per le moto il discorso è diverso ma per fortuna io giro sempre con una bomboletta che serve , nel caso in cui buchi con la moto e non ci rimani secco , a "riempire" il pneumatico sgonfio di un materiale sintetico che da liquido diventa solito. E' simile al polistirolo.


In origine postato da pensiero
E quale fu la parte teorica?![]()
![]()
Lei comandava (fai questo, fai quest'altro), io sgobbavo![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.