e per fortuna, perché il rischio di incontrare chi ti dà una mano è sempre meno elevato che quello di bucare...In origine postato da Orso Brrrrr
Betelgeuse, beata te che non ti si bucano mai le ruote...![]()
e per fortuna, perché il rischio di incontrare chi ti dà una mano è sempre meno elevato che quello di bucare...In origine postato da Orso Brrrrr
Betelgeuse, beata te che non ti si bucano mai le ruote...![]()
è una porca figura in senso figurato....In origine postato da sosunturzos
La mia "porca" figura? Allora vuoi dire che tutte le volte che voi donne vi conciate in quel modo fate una "porca" figura?
Mi sbaglio o la luce della tua stella stasera fa cilecca?
"porca"=ganza et similia.
La prossima volta ti dirò a che servono le virgolette.
Ave atque vale,
![]()

_____________In origine postato da Betelgeuse
e per fortuna, perché il rischio di incontrare chi ti dà una mano è sempre meno elevato che quello di bucare...
![]()
![]()
![]()

se tu non fossi femmina - e io per le femmine ho sempre avuto un debole - a quest'ora ti avrei riempito di epiteti poco educati. Ma come faccio a conoscere questo gergo? Per me "porco" = porco. Al limite posso accettare qualche cosa del genere in determinate situazioni....In origine postato da Betelgeuse
è una porca figura in senso figurato....
"porca"=ganza et similia.
La prossima volta ti dirò a che servono le virgolette.
Ave atque vale,
![]()
Comunque ho proprio paura che la figura che farei è unicamente quella del finocchio.
Ciao bella, e comportati bene, mi raccomando!

Vedi...la differenza tra voi giovani e noi vecchi....la mia (moglie) sà che se aprisse bocca o fiatasse durante una situazione del genere, correrebbe il rischio di tornare a casa a piedi.....In origine postato da marcejap
Lei comandava (fai questo, fai quest'altro), io sgobbavo![]()
![]()
Esperienza che ha fatto quando eravamo fidanzati.....![]()

Questo mi fa tornare in mente una storiella che andrebbe raccontata in sardo per essere gustata meglio, ma che mi proverò a rendere accettabile anche in vernacolo italiano.In origine postato da T34
Vedi...la differenza tra voi giovani e noi vecchi....la mia (moglie) sà che se aprisse bocca o fiatasse durante una situazione del genere, correrebbe il rischio di tornare a casa a piedi.....![]()
Esperienza che ha fatto quando eravamo fidanzati.....![]()
Un uomo di Ollolai aveva preso moglie in un paese vicino. Dopo il rito, carica la sposa su una cavalla e si avvia verso il suo paese.
Ad un certo punto della strada, la cavalla inciampa. L'uomo fà: "e uno!"
Dopo un po' la cavalla inciampa ancora. L'uomo non batte ciglio e dice: "E due..."
Quando la cavalla inciampa per la terza volta, l'uomo fa scendere la sposa, tira fuori il fucile e ammazza la bestia.
La moglie, a quella vista, protesta vivamente. E cosa gli era saltato in mente di ammazzare la cavalla, e adesso cosa facciamo, ma devi essere proprio matto e così via con tutto quello che sanno dire le donne quando s'incazzano.
L'uomo rimane imperturbabile e le fa cenno di avviarsi (a piedi, naturalmente), e poi mormora: "E UNO......"
![]()
Tranquillo, ho fatto la scuola dalle suoreIn origine postato da sosunturzos
Ciao bella, e comportati bene, mi raccomando!![]()

Beh, non è che la cosa sia proprio tranquillizzante......In origine postato da Betelgeuse
Tranquillo, ho fatto la scuola dalle suore![]()
ma se sono un angioletto!!![]()
![]()

Io ti credo ... ma vorrei toccare con mano...In origine postato da Betelgeuse
ma se sono un angioletto!!![]()
![]()