con la graduale eliminazione dei punto punto si creera spazio per aumentare le frequenze gia operate e aprire rotte come scandinavia o varsavia. Per VRN non credo che cambierà molto e presumo che le nuove rotte verranno aperte proprio sul nostro mini HUB (che figo abbiamo anche noi un HUB).In Origine postato da goafan
Ciao i-adja e grazie per la dettaglia e precisa risposta. Allora posso sperare nuovamente in un volo per FRA... non sai come sci tengo, mi sembra una destinazione cosi' importante...
Volevo anche chiederti un'ultima cosa. Hai detto che verranno gradualmente eliminati i voli point-to-point. In questo modo verrà ridimensionata la presenza di Air Dolomiti nel vostro mini-hub di VRN, dove ci sono la maggior parte di questi voli? Su alcune delle vostre tratte operate proprio da VRN come CDG, NAP incomincia anche ad esserci una forte concorrenza (Air France, Alpi Eagles,...). E in più, se non sbaglio, di solito, EN vola quasi sempre su rotte dove non ci sono concorrenti...
CIAO
R.
Per quanto riguarda NAP le uniche tratte attualmente operate sono la NAP-VRN 2 al giorno e la NAP-MUC una volta al giorno più quelle di operate da City Line.
La tendenza della compagnia per adesso è in lievissimo miglioramento quindi cresciamo molto lentamente (meglio stare un po bassi cosi se cadi cadi in piedi) ma inesorabilmente consci della fiducia che LH ha posto in noi.
se non si fidassero di noi saremmo gia finite nel calderone ( di mr knorr) assime alle altre 4.