tra le mani un quotidiano,sardigna.com!Un articolo dà da pensare e Liori Giustamente è stato molto critico. Parla di una tale,una cantante,che per sfondare all'estero ha rinnegato le sue origini,si è perfino cambiata cognome.IO GLIELO AVREI TOLTO DEL TUTTO!!!Si vergogna delle sue origini Sarde cosi'facendo.Quanti figli di nostri emigrati vanno fieri di avere sangue Sardo nelle vene,anche se purtroppo son nati fuori dalla terra dei loro avi,TANTI!!!! QUELLA DEVE ESSERE UNA MOSCA RARA!!! Non si vergognano come quella li' di avere un cognome che termina con la "s"o con la"u".I nostri emigrati,i loro figli vanno fieri delle loro origini,del loro essere Sardi e tengono alto il nostro onore di essere Sardi e per loro è un vanto il sangue che scorre nelle loro vene,SARDO!!!




Rispondi Citando