il problema e che io non mi faccio offendere da un pasticcone come te, , se la cosa piu famosa della tua permanenza qui su pol è una foto da calato, se c'e qualcuno che ha dei problemi sei tu, non io, cmq il discorso o'rei che gia ti dissi, e che è tanto che sei qui su pol e per questo hai dei piccoli deliri di onnipotenza, e a volte credi davvero di essere importante e forse anche indispensabile, e per questo che ti ci vuole qualcuno che ti porti a terra, io dico solo questo poi tu rispondi come vuoi, di quello che ti pare, puoi ignorarmi
o darmi dello stronzo, io dico la mia, si chiama forum libero per questo, poi il 3d che hai aperto su napoli, quello si che è stata una figura di merda, ognuno pensi alle sue di figure di merda, da oggi spero si faccia cosi, credo che valga anche per il nano brutto alberich.

oh ma non ne hai detta una giusta, nemmeno quella della foto dove ero a Londra e al max avevo bevuto un po'...stamattina come va? ti sei un po' ripreso?![]()

finito qua?![]()

Animali, ho tirato su il thread per fare due risate, non per vedere litigare i forumisti per le solite stronzate. Chiedetemi scusa!![]()

Se il 19 ottobre 2003 è "appena", allora sì...hai ragione