Ho letto le critiche mosse nel Forum dell'Arte..............
Non voglio prendere le difese di chi nel Fondoscala si e' sentito offeso,o forse solo ha avuto paura che il nuovo arrivato potesse intaccare il suo misero potere(tenendo per quanto mi ruguarda un atteggiamento altamente scorretto e non conforme a quello che A MIO PARERE dovrebbe essere il forumismo sul Fondo--e sono molti che si dovrebbero fare un esamino di coscienza--)
Si e' parlato molto di offese gratuite,3d pieni di stronzatine senza senso e del livello intelletivo pari allo zero delle discussioni...................
Ricordatevi una cosa.................
il Fondoscala accetta se stesso. Il Fondoscala è un entita' eletta, anche quando,il forumista qualsiasi,si diverte con poco o vomita merda sul mondo.Il Fondoscalista ha aperto le ali ed è pronto a volare in questo cielo color letame. Fate pena, perché lo so, vi brucia il culo a leggere volgarita' e insulti, carogne, fareste bene a metterti da parte e tornare tra le immondizie reali, ché insultate e sfottete come tutti ma poi pretendete di additare la volgarità e la "stupidita'"gratutita del Fondoscala e del forum. Miserabili. Pezzenti. Ho compassione per gli esseri come voi. Spero che il cielo vi assista, luridi escrementi.




Rispondi Citando
non hai digerito il pranzo?
