Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quello che penso della polemica

    Ho letto le critiche mosse nel Forum dell'Arte..............
    Non voglio prendere le difese di chi nel Fondoscala si e' sentito offeso,o forse solo ha avuto paura che il nuovo arrivato potesse intaccare il suo misero potere(tenendo per quanto mi ruguarda un atteggiamento altamente scorretto e non conforme a quello che A MIO PARERE dovrebbe essere il forumismo sul Fondo--e sono molti che si dovrebbero fare un esamino di coscienza--)
    Si e' parlato molto di offese gratuite,3d pieni di stronzatine senza senso e del livello intelletivo pari allo zero delle discussioni...................
    Ricordatevi una cosa.................
    il Fondoscala accetta se stesso. Il Fondoscala è un entita' eletta, anche quando,il forumista qualsiasi,si diverte con poco o vomita merda sul mondo.Il Fondoscalista ha aperto le ali ed è pronto a volare in questo cielo color letame. Fate pena, perché lo so, vi brucia il culo a leggere volgarita' e insulti, carogne, fareste bene a metterti da parte e tornare tra le immondizie reali, ché insultate e sfottete come tutti ma poi pretendete di additare la volgarità e la "stupidita'"gratutita del Fondoscala e del forum. Miserabili. Pezzenti. Ho compassione per gli esseri come voi. Spero che il cielo vi assista, luridi escrementi.

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai su DD fai il bravo... non hai digerito il pranzo?

  3. #3
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quello che penso della polemica

    In Origine Postato da DD
    Ho letto le critiche mosse nel Forum dell'Arte..............
    Non voglio prendere le difese di chi nel Fondoscala si e' sentito offeso,o forse solo ha avuto paura che il nuovo arrivato potesse intaccare il suo misero potere(tenendo per quanto mi ruguarda un atteggiamento altamente scorretto e non conforme a quello che A MIO PARERE dovrebbe essere il forumismo sul Fondo--e sono molti che si dovrebbero fare un esamino di coscienza--)
    Si e' parlato molto di offese gratuite,3d pieni di stronzatine senza senso e del livello intelletivo pari allo zero delle discussioni...................
    Ricordatevi una cosa.................
    il Fondoscala accetta se stesso. Il Fondoscala è un entita' eletta, anche quando,il forumista qualsiasi,si diverte con poco o vomita merda sul mondo.Il Fondoscalista ha aperto le ali ed è pronto a volare in questo cielo color letame. Fate pena, perché lo so, vi brucia il culo a leggere volgarita' e insulti, carogne, fareste bene a metterti da parte e tornare tra le immondizie reali, ché insultate e sfottete come tutti ma poi pretendete di additare la volgarità e la "stupidita'"gratutita del Fondoscala e del forum. Miserabili. Pezzenti. Ho compassione per gli esseri come voi. Spero che il cielo vi assista, luridi escrementi.
    Ma vaffanculo stronzone.


















































  4. #4
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Cacciatore di leoni
    Data Registrazione
    06 May 2003
    Località
    Savana brianzola
    Messaggi
    2,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quello che penso della polemica

    In Origine Postato da DD
    si e' sentito offeso,o forse solo ha avuto paura che il nuovo arrivato potesse intaccare il suo misero potere
    Si tratta dunque di una lotta per una poltrona tra due persone con troppo tempo libero?

    Se fosse così sarebbe comica...

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino


    che succede????

    dev'esser il freddo che arriva

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quello che penso della polemica

    In Origine Postato da Tahoeman
    Si tratta dunque di una lotta per una poltrona tra due persone con troppo tempo libero?

    Se fosse così sarebbe comica...
    poltrona quale poltrona?!
    non penso che vincent voglia la moderazione del fondo....

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che mi sono perso?

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nirvana
    che mi sono perso?
    la testa ti sei perso....ma da un bel po'

  10. #10
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nirvana
    che mi sono perso?



    già che ci siamo persi....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiutatemi a capire se quello che penso è esatto
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 13:29
  2. Quello che penso di voi...
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 13:36
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 17:11
  4. Le immagnini della polemica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 14:13
  5. tutto quello che penso di Lui
    Di stophere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 13:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito