mi sembra che questo forum possa stare tranquillamente da solo invece che sottoforum di termometro politico che poco c'entra con tutto ciò...nessuno ha fatto richiesta?

mi sembra che questo forum possa stare tranquillamente da solo invece che sottoforum di termometro politico che poco c'entra con tutto ciò...nessuno ha fatto richiesta?

D'accordo con te.. ho scritto all'amministrazione ...vediamo che ci risponde..
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

beneIn Origine Postato da danny78

Già fatto da tempo anche io. Hanno detto di si. Ma non subito.In Origine Postato da danny78

infatti mi hanno detto di chiedere a te..che ti hanno gia risposto..In Origine Postato da umberto
Già fatto da tempo anche io. Hanno detto di si. Ma non subito.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

allora aspettiamo il nuovo spazio prima di iniziare tutto...

Auspico che, quando avverrà questo cambiamento, vengano sostituiti anche i moderatori, visto che non esisterebbe più alcuna ragione per mantenere gli stessi del Termometro Politico.

si a quello ci penseremo, io opterei per Danny presidente di Congresso ( e il suo viceIn Origine Postato da krentak
Auspico che, quando avverrà questo cambiamento, vengano sostituiti anche i moderatori, visto che non esisterebbe più alcuna ragione per mantenere gli stessi del Termometro Politico.)

Questo spetta all'Amministrazione che è stata chiarissima in merito.In Origine Postato da O'Rei
si a quello ci penseremo, io opterei per Danny presidente di Congresso ( e il suo vice)
Non è argomento di discussione.
Decideranno loro, magari moderando direttamente.

seeeeeeeee e secondo te l'amministrazione con tutto quello che hanno da fare, perdono tempo per moderare un forum di secondo piano (secondo piano perchè non riguarda il pubblico di POL ma il privato)come sarà il nostro?In Origine Postato da umberto
Questo spetta all'Amministrazione che è stata chiarissima in merito.
Non è argomento di discussione.
Decideranno loro, magari moderando direttamente.