Vorrei vivere a Roma per godermi la sfilata del berlus-pride![]()

Vorrei vivere a Roma per godermi la sfilata del berlus-pride![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non 6 l'unico a pensarla,stiamo lavorando tutti perchè questo avvenga e sarà una FESTA...wooff...e ke festa
Non so voi ma 'stasera ho sentito l'intervista data da BERLUSCONI a sky....a prescindere dal problema...s'è "KAVATO".....finalmente il "sassolino" dalla skarpa e l'ha lanciato a NAPOLITANO
Ho askoltato più e più volte questo passaggio e m'è sembrato di cogliere un segnale......la "par condicio" è andata a farsi benedire....qui lo penso lo dico e lo confermo....ERA ORA.......facciamo 'sta festa.
Kanekorso PRESENTE!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Vi ho sempre seguito nel silenzio leggendo il forum. Dopo quello che è accaduto ieri ho pensato che fosse giunto il momento di iscriversi a questo forum per dare il mio contributo.
Se ci fosse una grande manifestazione, ancor meglio se organizzata da qualche grande giornale (vedi ilGiornale, Libero o anche il Foglio...) io participerei senza scrupoli.

Non ce la fate nemmeno a fare una manifestazioncina.
Figurarsi se avete il coraggio di riprovare a cambiare la Costituzione o di rifare le elezioni...
E' autunno ragazzi.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)