Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Blocher

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Vahagn
    Ah, ma che costoro abbiano in mente progetti diversi dal nostro, non ci piove. E nemmeno - a mo parere - sul fatto che il liberismo stia tentando di elaborare un razzismo kosher, cioè solo anti-arabo (anti-islamico). Ma costoro non sanno cosa vanno a solleticare: il senso di razza latente è una forza vitale che non credo saranno in grado di governare alla loro maniera, una volta risvegliato.
    vahagn la verita bisogna dirla tutta o è meglio non dirla .

Chi ha arricchito gli americani finora sono stati i petrolieri arabi che trasferivano le loro immense ricchezze nelle banche americane e si facevano pagare in dollari .
    Gli americani hanno vissutto al di sopra delle loro possibilita grazie al petrolio delgi arabi .
    I paesi piu poveri , potevano rinunciavano a tutto ma non al petrolio , allora facevano dei crediti ai paesi arabi , loro che non possno vivere di usura e non possono avere grandi banche .
    Cosa facevano questi , molto furbi ?
    vendevano i loro crediti alle bache americane ed ebraiche , le quali per potere sopravvivere chiedevano alti tassi di interesse ai paessi in via di sviluppo fino a sofocarli . ma chi stava all'origine dei loro grossi deficit commerciali ? Ufficialmente le banche americane , ma dietro di loro c'erano i paesi arabi , affamatori del terzo mondo .
    Ora il giocattolo che ha funzionato fino a ieri inizia a scricchiolare ed ecco che si va alla guerra . Oggi c'è l'euro, c'è la guerra palestinese in mezzo ecc.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Blocher rappresenta una spina nel fianco dei Poteri Forti Mondialisti. E come lui tutti quei partiti che in questi anni sono saliti alla ribalta in Europa. Il crescerente fenomeno della rinasciata di veri partiti di destra in europa, é dovuto al fatto che il popolo é stufo del mondialismo cattoulivista, e si sta svegliando.
    MA poi che c'entra che Blocher é presidente di una multinazionale?? Sembra un ragionamento da capellone comunistello. Durante il ventennio li chiamavano Capitani di Industria.
    E insegnavano che sono loro a guidare il progresso materiale della Nazione.
    Ora con le nuove mode newglobal vanno di moda termini come multinazionale, imprenditore,capitalista ecc.
    e mi meraviglio come questo linguaggio da zecca prende piede anche nella nostra area
    Per il resto sono d'accordo con chi dice che bisogna appoggiare questi movimenti nazionalisti. Solo amando la propria nazione e servendola ci può essere progresso. non certo come i marocchini che fuggono dai loro paesi come codardi

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Eheheh

Come volevasi dimostrare, i rivoluzionari hanno sentenziato...

PS. scusa Wilhelm, ma la tua fraseologia ''retrò'' [le ''paure borghesi'' mi sembra uscito da un kollettivo anni '70] perché non la confronti con l'elettorato reale di questi movimenti? Magari scoprirai che intercettano, e da anni, un elettorato fatto di operai, anziani, giovani, piccoli commercianti e artigiani.

Con buona pace del tuo empireo ideologico.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bhè sostenere un presidente di una multinazionale... Siete sempre i soliti...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Ares non ho voglia di far polemiche inutili, specialmente con te, visto che non ho ancora capito che ci stai a fare ancora su questo forum

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    homer, sei tu quello della foto?

No, ovviamente

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Eheheh

Come volevasi dimostrare, i rivoluzionari hanno sentenziato...

PS. scusa Wilhelm, ma la tua fraseologia ''retrò'' [le ''paure borghesi'' mi sembra uscito da un kollettivo anni '70] perché non la confronti con l'elettorato reale di questi movimenti? Magari scoprirai che intercettano, e da anni, un elettorato fatto di operai, anziani, giovani, piccoli commercianti e artigiani.

Con buona pace del tuo empireo ideologico.

Personalmente conosco diversi leghisti che non sono né giovani né operai etc., su Forza Nuova tralascio per non offendere nessuno.
    su sto Blocher sinceramente non lo so, ma conoscendo la Svizzera, chi l'ha votato non credo proprio vada dietro alle vostre complicate teorie della razza e della difesa dell'identità, chi lo vota lo fa perchè avrà paura dell'immigrato potenziale criminale,
    del resto mi pare ovvio che è in questo modo, sulla questione immigrazione che la Cdl (per la quale molti di voi avranno votato) abbia vinto le ultime elezioni. Il risultato lo avete visto.

Che l'immigrazione sia un problema lo accetto anche, ma non che si vada dietro a qualunque pirla dica "fuori gli extracomunitari", quando poi avrà bisogno di gente che sgobba a basso costo, gli immigrati li farà entrare eccome.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>con i sordi non si può parlare...loro vanno dietro chiunque dica qualcosa contro gli immigrati anche se è un emerito coglione,come tanti topolini dietro il pifferaio magico...i risultati poi si vedonoon le loro teorie rimangono in 4 (sono buono 5...) a scrivere sui forum,ma nell'atto pratico che fanno?<

Invece il vostro nazicomunismo attira consensi da ogni parte

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bebèrt
    è una questione di principio...
    il fatto è che io ho negato una tua affermazione con dati alla mano, cosa che tu non hai potuto fare...accordanti anche la buona fede,non hai mai sentito parlare di omonimia?
    errare è umano,ma chiedere scusa dei propri errori non rientra forse nella tua indole...
    c.que mi riferivi al resto...pare che sia uno dei tuoi sport preferiti dare patentini politici a chi non ne mai fatto richiesta...
    ti rinnovo la domanda:sei così gentile da dirmi quando io ho affermato di stare coi no global ed essere antifascista?
    I non so,non mi ricordo,o l'ho sentito da qualcuno non fanno testo...

p.s. generalmente sei sempre così preciso nella tua pignoleria su razza ed affini, però stranamente confondi forse posizioni politiche con altre per mancanza di applicazione delle stessevvero non conosci e non hai praticato evidentemente certi ambienti per poterne dare un giudizio...
    ciao caro,
    B.
    Il fatto è che mi interessa talmente poco il tuo battibecco, che non mi ricordo nemmeno più il thread dove mi avresti dimostrato che il David Bidussa in questione non è un rabbino. Mi dici dove me l'avresti dimostrato?
    Quanto ai "patentini", quello sei tu, che hai cominciato ad affibbiarli a tutti da dopo dieci minuti che eri entrato nel forum (con simpatiche offese incluse).
    Quanto al "No global": mai sentito parlare di linguaggio per sineddoche? Poco m'importa a quale movimentucolo o corrente appartieni: fatto sta che ti sei vantato tu stesso, ad ogni pie' sospinto, di sentire molta più affinità con quel mondo (ovvio che per me sono molto più le comunanze che le differenze tra No Global e comunitaristi e affini), rispetto a tutto quanto crede la maggioranza dei partecipanti a questo forum. Ho frainteso anche questo?
    E con questo passo e chiudo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.