Mi appello all'Ordine del Bidet!!In Origine Postato da Capo Gabinetto
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich
Ristabilire la calma, ripeto, ristabilire la calma.

Mi appello all'Ordine del Bidet!!In Origine Postato da Capo Gabinetto
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich
Ristabilire la calma, ripeto, ristabilire la calma.
Spira il vento.

Demian, testaccia del Testaccio, svegliati! Peschiamo nel torbido.... è il momento del colpo di stato!
![]()
"

In Origine Postato da Capo Gabinetto
, denominato "il Fondoscala di politica Online" (ad altri noto come "Sottoscala") e, altresì, per Il Capo Gabinetto del sig.Alberich
il sottoscala del fondo o sul fondo non esiste.....è una denominazione usata per creare confusione e cercare di spodestare il re del fondoscala , ma i suoi cortigiani non lo permetteranno mai![]()
fino in fondo fedeli al re

eh si gli chiami boni per ristabilire l'ordineIn Origine Postato da Capo Gabinetto
Gentili signori,
è richiesto urgentemente il ritorno degli egregi forumisti "Le Roy" e "Principino", nonchè della gent.ma sig.ra O'Regina, al fine di ristabilire l'ordine nel presente forum, denominato "il Fondoscala di politica Online" (ad altri noto come "Sottoscala") e, altresì, per detronizzare la corrotta monarchia ora regnante ed instaurare la Repubblica.
Cordialità
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich![]()

In Origine Postato da pensiero
il sottoscala del fondo o sul fondo non esiste.....è una denominazione usata per creare confusione e cercare di spodestare il re del fondoscala , ma i suoi cortigiani non lo permetteranno mai![]()
fino in fondo fedeli al re
Ma il re non lo vuole spodestare nessuno. Noi "Sottoscalisti" sosteniamo il re![]()

Guarda che esiste da anni una milizia repubblicana, qui nel fondo, per spodestare o'rei e far nascere la repubblica

io ero tra i repubblicani contro il re, poi però il mondo della corruzione politica mi ha colpito (ho ricevuto l'incarico di Ciambellano di corte, con uno stipendio piuttosto altoIn Origine Postato da Alberich
Guarda che esiste da anni una milizia repubblicana, qui nel fondo, per spodestare o'rei e far nascere la repubblica), e adesso la mia posizione è in bilico...
ULTRAS MODUS VIVENDI

La repubblica non teme i traditori.

per ora è sempre stata soppressa...In Origine Postato da Alberich
Guarda che esiste da anni una milizia repubblicana, qui nel fondo, per spodestare o'rei e far nascere la repubblica![]()

In Origine Postato da Aug83
io ero tra i repubblicani contro il re, poi però il mondo della corruzione politica mi ha colpito (ho ricevuto l'incarico di Ciambellano di corte, con uno stipendio piuttosto alto), e adesso la mia posizione è in bilico...
![]()
![]()
![]()