l'emissione della sentenza intendi...? ...bisognerebbe vedere come gestire la prescrizione...

l'emissione della sentenza intendi...? ...bisognerebbe vedere come gestire la prescrizione...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Diamo il benvenuto a mister Draghi e ai signori del Britannia. :giagia:
..alla fine siamo borderline, alla gente non piacciamo..
Le cose importanti? Io non sono d'accordo. Mi spiego: il mantenimento della civiltà giuridica, dell'uguaglianza di fronte alla legge è una necessità imprescindibile. Ma se siamo una democrazia che pretende di far parte dell'Unione Europea, allora questa non è solo scontata, ma è anche il minimo che si deve pretendere dalle istituzioni deputate, tra cui la corte. La bocciatura è stata seguita da scene di gioia isterica. Primo: lodo o no, porterà a termine il mandato. Secondo: lodo o no, non posso e non voglio credere che questo non sia l'ultimo governo dell'anomalia. Rischia di esserlo se, come si è fatto finora, si continua a parlare solo dell'anomalia e si continua a non dare risposte democratiche sui problemi che - a torto o a ragione - sono più sentiti dalla maggioranza degli italiani. Basta parlare sempre e solo dell'anomalia. Altrimenti posso crederci che continui l'emorragia di voti, nostri voti, verso un partito di destra come l'IDV.