Troppe volte su questo forum si accusano gli allevatori di essere tutti truffatori,criminali...questo settore viene considerato l'unico in cui esistano frodi,irregolarità o altro...il vostro messaggio è "non mangiate carne,perchè tutti gli allevatori sono disonesti,avvelenatori...gente che imbottisce gli animali di tutte le schifezze possibili del mondo"...
Faccio la premessa,non voglio costringere nessuno a mangiare carne,voglio,anzi ,vorrei solo che non si facesse più questo tipo di discorso,che è falso,totalmente falso...i furbi ci sono dappertutto e ci saranno sempre,ma non si può gettare M su un'intera categoria per colpa di pochi ladri.
Ho fatto una veloce ricerca stasera su vari esempi di frodi alimentari che sono state scovate dai nas e inchieste varie.Con questo non voglio dire che gli allevatori disonesti vanno scusati perchè non sono da soli,ma che,mi ripeto,i ladri ci sono in tutti gli altri campi e se si dovesse applicare il vostro pensiero "non mangiate carne perchè può contenere sostanze nocive" a tutti i cibi riportarti negli esempi sotto,si morirebbe di fame e di sete.
Continuate pure la vostra propaganda anti-carne-uova-latte-lana,eccecc...ma almeno non raccontate cavolate .
Saluti Padani
P.S.Adesso arrivano gli "esempi"

ma il tragico del mio intervento e' questo: cosa possiamo mangiare che non sia avvelenato??