Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bryant sarà processato

    Il giudice del Colorado ha deciso per il rinvio a giudizio del giocatore dei Lakers accusato di stupro. Prossima udienza il 10 novembre.

    EAGLE (Usa), 20 ottobre 2003 - Rinviato a giudizio. Il giudice Frederick Garnett ha stabilito che Kobe Bryant sarà processato per il presunto stupro ai danni della cameriera 19enne di un hotel di Eagle dove soggiornava nella notte del 30 giugno. Una decisione che era nell'aria, nonostante i passi avanti della difesa del giocatore dei Lakers nella seconda udienza preliminare, con il controinterrogatorio allo sceriffo Doug Winters da parte del legale Pamela Mackey.

    Secondo il giudice, il procuratore distrettuale ha presentato prove sufficienti sul fatto che Bryant possa aver commesso il crimine di cui è accusato. La guardia dei Los Angeles Lakers rischia teoricamente una pena fino all'ergastolo, se riconosciuto colpevole. La sua prossima apparizione al tribunale di Eagle è prevista per il 10 novembre prossimo. Bryant ha sempre detto che il rapporto sessuale con la ragazza fosse consensuale. I suoi legali di difesa hanno sostenuto che le ferite della vittima derivavano da rapporti avuti con altri uomini nei giorni precedenti a quello avuto con Bryant.
    Nella Nba Kobe ha sempre giocato nei Lakers. Nel 1997, la stagione nel quale si è imposto, ha vinto la gara delle schiacciate ed è stato incluso nel secondo quintetto dei rookie. Primo quintetto assoluto Nba nel 2002 e 2003; secondo quintetto nel 2000 e 2001. Mvp all'All Star Game del 2003. Sotto la guida di Phil Jackson ha vinto tre titoli Nba. Quest'anno stagione mediocre per la squadra ma Kobe ha viaggiato alla media di 30 punti a partita segnandone oltre 40 in nove partite consecutive. È sposato con Vanessa ed ha una bambina di pochi mesi, Natalia. E' sotto contratto con i Lakers fino al 30 giugno del prossimo anno quando potrà diventare free agent.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le tappe della vicenda
    30 giugno 2003
    Nella suite del Cordillera Resort, contea di Eagle in Colorado, avviene la presunta violenza sessuale di Kobe Bryant nei confronti di una 19enne impegata dell'hotel. Bryant era in Colorado per sottoporsi a un intervento in artroscopia al ginocchio nella clinica del Professor Staedman a Vail.

    1 luglio 2003
    La ragazza denunca Bryant.

    4 luglio 2003
    Bryant è arrestato dalla polizia di Eagle e rilasciato su cauzione di 25 mila dollari.

    18 luglio 2003
    Il procuratore distrettuale di Eagle decide che ci sono elementi sufficienti per procedere nei confronti di Bryant.

    4 agosto 2003
    Bryant, davanti ai giornalisti con a fianco la moglie Vanessa, confessa di avere avuto un rapporto sessuale con la ragazza ma nega la violenza.

    6 agosto 2003
    La prima udienza in aula dura 7 minuti: a Bryant vengono formulate le accuse.

    8 settembre 2003
    Il culturista svizzero Patrick Gruber si offre di uccidere la ragazza in cambio di 3 milioni di dollari. Bryant avvisa la polizia, l'uomo viene arrestato.

    9 ottobre
    Comincia l'udienza preliminare nel tribunale di Eagle.

    15 ottobre
    Seconda udienza: la difesa mette in difficoltà l'accusa che prende qualche giorno di tempo prima di decidere sul rinvio a giudizio.

    20 ottobre
    Rinvio a giudizio per Kobe Bryant.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 15:04
  2. Laziogate: Storace sarà processato
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 21:47
  3. Camere A Gas? Numero 2 Le Pen Sara' Processato
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 10:28
  4. Camere a gas?Numero 2 del Fn sarà processato
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 20:06
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito