In Origine Postato da O'Rei
pant pant com'è lontano yurj![]()
Ridi ridi. Sono in contatto con lui. E vedrai che NON lo ribeccherai...![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
pant pant com'è lontano yurj![]()
Ridi ridi. Sono in contatto con lui. E vedrai che NON lo ribeccherai...![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Nirvana
Politica OnLine Forum Members List
Nick Name Email Homepage Ricerca Discussioni Data Iscrizione Discussioni
yurj [] 09-03-2002 19375
O'Rei [] 06-03-2002 14440
pensiero [] 06-03-2002 14031
AngelodiCentro [] 09-03-2002 12946
Il_Siso [] 25-03-2002 11601
Der Wehrwolf [] 06-03-2002 11232
brunik [] 05-03-2002 10169
Pieffebi [] 05-03-2002 9441
MrBojangles [] 05-03-2002 9430
ARI6 [] 05-03-2002 9139
Aug83 [] 12-03-2002 8391
nuvolarossa [] 05-03-2002 8361
cciappas [] 05-03-2002 8233
Alberich [] 05-03-2002 6819
damps [] 28-09-2002 6668
Pasquin0 [] 01-09-2002 6454
Oli [] 24-03-2002 5942
demian [] 05-03-2002 5939
Montalbano [] 07-09-2002 5886
Tomás de Torquemada [] 05-03-2002 5574
marcejap [] 07-09-2002 5391
Totila [] 05-03-2002 5374
Jaki [] 04-03-2002 5371
shambler [] 22-07-2002 5241
Österreicher [] 05-03-2002 5041
Il Condor [] 05-03-2002 4912
Affus [] 07-09-2002 4897
Nirvana [] 06-03-2002 4891
DrugoLebowsky [] 12-08-2002 4887
pcosta [] 26-07-2002 4744
Prima o poi vi becco tutti
Ho da fare un bel pò di notti, mannaggia. Mi sdarò nel postaggio (soprattutto di minchiate qui nel Sotto...)![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


se see intanto sono a 14500In Origine Postato da marcejap
Ridi ridi. Sono in contatto con lui. E vedrai che NON lo ribeccherai...![]()
![]()
![]()
![]()
e lui se torna è un parolaio


io cmq le poche volte che l'ho sentito su icq mi ha detto che non tornava


In Origine Postato da O'Rei
se see intanto sono a 14500![]()
e lui se torna è un parolaio
A me basterebbe che postasse quel centianio di faccine che servono per tenerti al secondo posto. Allora si che sarebbe mitico.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


fossi in te cercherei di convincerlo


In Origine Postato da Nirvana
fossi in te cercherei di convincerlo
Giusto, lo devo ritrovà.
Yuri, mannaggia, spunta fuori!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Mò gli mando un pvt
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


yurj [] 09-03-2002 19376
O'Rei [] 06-03-2002 15570
pensiero [] 06-03-2002 15021
AngelodiCentro [] 09-03-2002 14149
Der Wehrwolf [] 06-03-2002 11801
Il_Siso [] 25-03-2002 11687
brunik [] 05-03-2002 10897
MrBojangles [] 05-03-2002 10854
Pieffebi [] 05-03-2002 9695
ARI6 [] 05-03-2002 9573
nuvolarossa [] 05-03-2002 8743
cciappas [] 05-03-2002 8647
Aug83 [] 12-03-2002 8547
Alberich [] 05-03-2002 6891
Pasquin0 [] 01-09-2002 6708
damps [] 28-09-2002 6668
Montalbano [] 07-09-2002 6470
marcejap [] 07-09-2002 6278
Oli [] 24-03-2002 6273
Tomás de Torquemada [] 05-03-2002 6029
Totila [] 05-03-2002 6015
demian [] 05-03-2002 5957
shambler [] 22-07-2002 5836
Jaki [] 04-03-2002 5511
DrugoLebowsky [] 12-08-2002 5234
Affus [] 07-09-2002 5101
Österreicher [] 05-03-2002 5087
pcosta [] 26-07-2002 5066
Nirvana [] 06-03-2002 5000
Il Condor
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


pensi continua a tamponarmi...yurj sempre piu vicino![]()