Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho scritto "accidenti a te" sulla sabbia
    e il vento a poco a poco
    se l'è portato via con se...


  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, Pcosta. I cani hanno innumerevoli vantaggi rispetto alle donne: il loro affetto è uguale durante tutto il mese, non ti tradiscono mai e - last but not last - non scrivono sui muri!
    So long.



  3. #23
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Lupo Solitario
    Sono d'accordo con te, Pcosta. I cani hanno innumerevoli vantaggi rispetto alle donne: il loro affetto è uguale durante tutto il mese, non ti tradiscono mai e - last but not last - non scrivono sui muri!
    So long.


    Concordo. Soprattutto sul last but not last. Infatti sui muri ci fanno la pipì

  4. #24
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito maschietti attenti...

    perché se andate avanti di questo passo l'evento-clou della prossima stagione sarà una rappresentazione nuova di zecca di 'Lisistrata'.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete una più insopportabile dell'altra...
    So long.



  6. #26
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I graffiti sono una violenza insopportabile che le nostre citta' sono costrette a subire
    Sono il segno dalla mancanza totale di educazione, di rispetto verso le cose altrui , di meschina e vigliacca prepotenza
    Glorificarla e spacciarla per romantica "arte di strada" e' altrettanto vigliacco

  7. #27
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by DD
    I graffiti sono una violenza insopportabile che le nostre citta' sono costrette a subire
    Sono il segno dalla mancanza totale di educazione, di rispetto verso le cose altrui , di meschina e vigliacca prepotenza
    Glorificarla e spacciarla per romantica "arte di strada" e' altrettanto vigliacco
    Ogni forma di libertà di manifestazione del pensiero, come questa, ha le sue esagerazioni, limiti, e via dicendo...certamente sono d'accordo con te per quello che riguarda i monumenti o le case, ma ci sono dei luoghi che sembrano fatti apposta per le scritte sui muri, come i sottopassaggi delle stazioni, ad esempio. Ricordo di quando, piccola, nel visitare un luogo francescano (di cui del resto ho una vera fissa), rimasi allibita delle firme sugli affreschi, mi sembrava un enorme affronto al luogo, alla sua sacralità, all'artista, a tutti quanti l'avrebbero col tempo visitato. Forse anche le orride scritte nei cessi sono antesignane di questa forma di arte e come tutte le forme di manifestazione del pensiero, per essere rispettate, devono sempre mostrare rispetto per gli altri.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-13, 23:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 14:00
  3. avete mai scritto su un muro?
    Di tzirboneddu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 02:02
  4. Rifiuti/ Mussolini: A Chiaiano Muro Contro Muro Non Serve
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 19:54
  5. Il muro della Cisgiordania crollera' come il muro di Berlino"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-03, 12:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito