Ho scritto "accidenti a te" sulla sabbia
e il vento a poco a poco
se l'è portato via con se...
![]()


Ho scritto "accidenti a te" sulla sabbia
e il vento a poco a poco
se l'è portato via con se...
![]()


Sono d'accordo con te, Pcosta. I cani hanno innumerevoli vantaggi rispetto alle donne: il loro affetto è uguale durante tutto il mese, non ti tradiscono mai e - last but not last - non scrivono sui muri!
So long.
![]()
![]()
![]()
Concordo. Soprattutto sul last but not last. Infatti sui muri ci fanno la pipìOriginally posted by Lupo Solitario
Sono d'accordo con te, Pcosta. I cani hanno innumerevoli vantaggi rispetto alle donne: il loro affetto è uguale durante tutto il mese, non ti tradiscono mai e - last but not last - non scrivono sui muri!
So long.
![]()
![]()
![]()
![]()
perché se andate avanti di questo passo l'evento-clou della prossima stagione sarà una rappresentazione nuova di zecca di 'Lisistrata'.![]()
![]()


Siete una più insopportabile dell'altra...
So long.
![]()
![]()
![]()


I graffiti sono una violenza insopportabile che le nostre citta' sono costrette a subire
Sono il segno dalla mancanza totale di educazione, di rispetto verso le cose altrui , di meschina e vigliacca prepotenza
Glorificarla e spacciarla per romantica "arte di strada" e' altrettanto vigliacco
Ogni forma di libertà di manifestazione del pensiero, come questa, ha le sue esagerazioni, limiti, e via dicendo...certamente sono d'accordo con te per quello che riguarda i monumenti o le case, ma ci sono dei luoghi che sembrano fatti apposta per le scritte sui muri, come i sottopassaggi delle stazioni, ad esempio. Ricordo di quando, piccola, nel visitare un luogo francescano (di cui del resto ho una vera fissa), rimasi allibita delle firme sugli affreschi, mi sembrava un enorme affronto al luogo, alla sua sacralità, all'artista, a tutti quanti l'avrebbero col tempo visitato. Forse anche le orride scritte nei cessi sono antesignane di questa forma di arte e come tutte le forme di manifestazione del pensiero, per essere rispettate, devono sempre mostrare rispetto per gli altri.Originally posted by DD
I graffiti sono una violenza insopportabile che le nostre citta' sono costrette a subire
Sono il segno dalla mancanza totale di educazione, di rispetto verso le cose altrui , di meschina e vigliacca prepotenza
Glorificarla e spacciarla per romantica "arte di strada" e' altrettanto vigliacco
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0