Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
_____________--
Massì, perchè è sempre quella sciarpa color venerdì santo... Sarà anche della squadra del cuore, ma sempre da lutto è... :D
si...si....ma è l'unica adatta a quella squadra:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
_____________--
Massì, perchè è sempre quella sciarpa color venerdì santo... Sarà anche della squadra del cuore, ma sempre da lutto è... :D
oddìo...il viola sarà il colore della sfiga ma anche la gobbentus...Citazione:
In origine postato da pensiero
bianco e nero, i colori della tristezza...:(
Citazione:
In origine postato da Aug83
oddìo...il viola sarà il colore della sfiga ma anche la gobbentus...
bianco e nero, i colori della tristezza...:(
eh no ciccio...colori universali....sai che differenza dal colore viola:D :D ma te dime na roba, ma chi dei forumisti che conosco tifa Siena?
Citazione:
Vedo già Silvio togliere il rosso dalle maglie del Milan perchè rosso=comunismo. :lol
E pensy che manda lettere alla famiglia Agnelli chiedendo di cambiare il colore della Juve dal bianco-nero al verde padano :D
_________________-Citazione:
In origine postato da marcejap
Ma dai Orso, è da quando avevo 6 anni e ci si prendeva in giro da bimbetti sulle squadre del cuore che non sento più questi discorsi :D
E poi, se si dovesse seguire questo criterio, tutte le squadre dovrebbero giocare con la maglia bianca immacolata :D
Vedo già Silvio togliere il rosso dalle maglie del Milan perchè rosso=comunismo. :lol
E pensy che manda lettere alla famiglia Agnelli chiedendo di cambiare il colore della Juve dal bianco-nero al verde padano :D
Incredibile come si può essere legati ai colori sfigati di una squadra sfigata come la Fiorentina! :D
E dire che con il termine "sfigata" io mi riferisco soprattutto alle vicende economiche, che tra l'altro sono arrivate alle mie orecchie mio malgrado, non essendo io intenditore nè tifoso di alcuna squadra.
L'ultima volta che ho assistito ad una partita, era a San Siro nel 1962 :D :D
Citazione:
_________________-
Incredibile come si può essere legati ai colori sfigati di una squadra sfigata come la Fiorentina! :D
Ci fu uno (non ricordo chi) che disse una volta: "Giusto o sbagliato, è il mio paese".
Giusto o sbagliato che sia il colore, è la mia squadra, e soprattutto la mia città. Che poi noialtri si viva parecchio di luce riflessa da un abbagliante passato, è purtroppo innegabile.
Firenze non è solo Ponte Vecchio, gli Uffizi, il David e la bistecca. E' anche una squadra in maglia viola e con il giglio rosso sul petto.
http://www.goalpoint.net/fi-juventus90-91.jpg
(e t'è pure andata bene. Se tu nascevi qui, tu potevi essè come me :lol)
Sciarpe? Si, una volta, ma non targate. Solo una rifinitura dell'abbigliamento elegante (giacca cravatta cappotto ecc.). Ma ora che a tale tipo di eleganza non tengo più, mi sono dimenticato anche come son fatte...
Ah, no, pardon. C'è stato un periodo che andavo in giro con una sciarpa rossa senza necessità, tenendola fuori dall'abbigliamento.
_______________Citazione:
In origine postato da marcejap
Ci fu uno (non ricordo chi) che disse una volta: "Giusto o sbagliato, è il mio paese".
Giusto o sbagliato che sia il colore, è la mia squadra, e soprattutto la mia città. Che poi noialtri si viva parecchio di luce riflessa da un abbagliante passato, è purtroppo innegabile.
Firenze non è solo Ponte Vecchio, gli Uffizi, il David e la bistecca. E' anche una squadra in maglia viola e con il giglio rosso sul petto.
http://www.goalpoint.net/fi-juventus90-91.jpg
(e t'è pure andata bene. Se tu nascevi qui, tu potevi essè come me :lol)
Se nascevo a Firenze ero fiorentino e... guai a chi mi avesse toccato qualsiasi cosa della mia città!:mad:
Bravo marcejap, hai espresso in poche parole semplici i capisaldi della tua identità culturale e tradizionale fiorentina: Ponte Vecchio, gli Uffizi, il David, la bistecca e... la squadra del cuore.
Evvai marce'... sei un genio :K
Non me ne frega più niente della sciarpa viola :D ;) :)
credo nessuno.Citazione:
In origine postato da pensiero
chi dei forumisti che conosco tifa Siena?
:-00z09b :-0#09mCitazione:
z:fCitazione:
Non me ne frega più niente della sciarpa viola :D ;) :)
Ehi Orso, ma quando andai allo stadio, ce l'avevi la sciarpa coi colori della squadra?