Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
eh no ciccio...colori universali....sai che differenza dal colore viola:D :D ma te dime na roba, ma chi dei forumisti che conosco tifa Siena?
Pensy, pensy, si vede che non conosci bene la Toscana. Se ad un senese chiedi per chi tifa ti risponderà con il nome di una contrada.
E se porta una sciarpa bianconera, allora è più facile che sia della contrada della Lupa (i cui colori sono appunto il bianconero).
Vieni a fare un giretto da queste parti, così ti istruisci :D
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
:-00z09b :-0#09m
z:f
Ehi Orso, ma quando andai allo stadio, ce l'avevi la sciarpa coi colori della squadra?
-N-
-
Citazione:
In origine postato da nordista
Fino a vent'anni fa anch'io usavo delle sciarpe contro il freddo. Oggi ne ho solo di seta per le serate eleganti.
-N-
Ohoooo....il Rodolfo Valentino:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Pensy, pensy, si vede che non conosci bene la Toscana. Se ad un senese chiedi per chi tifa ti risponderà con il nome di una contrada.
E se porta una sciarpa bianconera, allora è più facile che sia della contrada della Lupa (i cui colori sono appunto il bianconero).
Non ci sono neanche mai stata in Toscana, solo di passaggio in autostrada..no... la cosa mi ha incuriosito appunto xchè ho notato che il Siena c'ha la maglia bianconera......
-
usi & costumi.
Citazione:
In origine postato da pensiero
Ohoooo....il Rodolfo Valentino:rolleyes: :rolleyes:
Se credi che qui ti lascino entrare in certi posti (opera, teatro, ristoranti,ecc) sbracati come OGGI si fa in itaglia, ti sbagli. Ma, dopotutto, non sogni anche tu di venire in nordamerica?
-N-
(quanto al Valentino, leggi la mia opinione sullo specchio).
-
Re: usi & costumi.
Citazione:
In origine postato da nordista
Se credi che qui ti lascino entrare in certi posti (opera, teatro, ristoranti,ecc) sbracati come OGGI si fa in itaglia, ti sbagli. Ma, dopotutto, non sogni anche tu di venire in nordamerica?
-N-
(quanto al Valentino, leggi la mia opinione sullo specchio).
:lol :lol :lol sì,sì...negli usa siete proprio eleganti:lol :lol :lol
ma per pietà
-
Citazione:
azz Marce, era meglio se stavi zitto...
hai detto un po' di cavolate...:)
-
Citazione:
In origine postato da Aug83
azz Marce, era meglio se stavi zitto...
hai detto un po' di cavolate...:)
Ehehehehe....dai Aug, sputa il rospo:p
-
Re: Re: usi & costumi.
Citazione:
In origine postato da Alberich
:lol :lol :lol sì,sì...negli usa siete proprio eleganti:lol :lol :lol
ma per pietà
visto che sei a Milano, chiedi a qualunque stilista (se ci arrivi)qual'e' il suo mercato piu' grande, e capirai.
certo, per strada puoi vedere uno con i pantaloni verdi e la maglia a fiori, ma questa e' un altra cosa.
anch'io potrei dire che Milano e' una citta' che fa' schifo, se prendo in considerazione solo gli allogeni in giro che rompono, le strade sporche e l'aria inquinata. ma conosco la citta' meno superficialmente, quindi non lo faccio. che ne sai tu dell'America? a volte e' meglio tacere che parlare solo per parlare.
-N-