c'è nessuno?![]()

c'è nessuno?![]()

Oggi grandine su tutta italia mi sa.
Guarda che il cambio dell'ora c'è la prossima notte ehhhhhh...
![]()
Non ci posso credere, per me sei di nuovo a nanna, non è pensiero questa ma il suo spiritoIn Origine Postato da pensiero
c'è nessuno?![]()
![]()

mih davvero.
sara' rimasto imprigionato nella ragnatela del web.
In realtà il titolo originario del film non era Matrix Reloaded
ma Pensy Download
![]()
![]()
![]()
![]()

ahahahah....cerrrto che sono io, devo scappare oggi al rientro vi racconto bye bye....

In Origine Postato da pensiero
ahahahah....cerrrto che sono io, devo scappare oggi al rientro vi racconto bye bye....
uhm... deve scappare? o chi la rincorre?
(Tommy? ma che ora allunghi le mani anche in altre regioni?)

In Origine Postato da Jaki
uhm... deve scappare? o chi la rincorre?
(Tommy? ma che ora allunghi le mani anche in altre regioni?)
mi sono alzato dieci minuti fa...
Appunto, il treno della pensy da te arriva all'unaIn Origine Postato da O'Rei
mi sono alzato dieci minuti fa...
![]()

![]()
non so come facciate voi ad alzarvi così presto al mattino, io sto letteralmente dormendo in piedi....stamattina ho anche sbagliato strada, ad un semaforo invece di girare ho seguito la macchina che avevo davanti...avrò fatto 6/7 km per niente mah....comunque vi ho salutato la neve...la prima della stagione, ho fatto un salto in montagna ,spesso e volentieri le rogne da risolvere le affibiano alla sottoscritta, delle persone del posto mi hanno detto che stanotte sull'Altopiano c'erano 24 gradi sotto zero, la giornata oggi era splendida ma faceva un freddo terrificante......comunque sia, la montagna è100 volte più bella del mare.....

In Origine Postato da Alessandra
Appunto, il treno della pensy da te arriva all'una![]()
seeee...figurati con la Ferrari mi deve venire a prendere se vuole, altro che il treno......c'ha ragione Drugo![]()
![]()