tradotto in italiano l'abbiamo presa in culo![]()


tradotto in italiano l'abbiamo presa in culo![]()


elegante e raffinato Benfy, che se proprio vuoi metterla su questo piano(che non è il mio) intanto,in quel posto ,ce l'avete voi,tutto quanto ,dall'ormai lontano 2001 ed anche in considerazione del flop del listone di Mortadella alle europee temo tanto(per voi)che ve lo dobbiate tenere ben stretto( in quel posto)per altri due anni con possibilissima- secondo me- proroga successiva.Poi,se a te non dispiace averlo in.........per carità......De gustibus!![]()
omar proietti


era solo una battuta non prendertela


vedo che hai seguito il mio consiglio sull'avater, questo vedrai che ti renderà più popolare fra i tuoi compagni. Blair ce lo teniamo stretto noi.


non sono diventato molto più popolare ho cambiato avatar non idee infatti sono stato accusato di infamare l'avatar
non parliamo del parlamento di POL noi e la sinistra radicale ormai siamo separati in casa


e a tutti coloro che da sinistra confliggono con la sinistra radicale .


Anche la mia,naturalmente!Originally posted by benfy
era solo una battuta non prendertela![]()
omar proietti