... è appassionato di sigari? Ho provato con la funzione "Cerca" ma non ho trovato nulla. Oggi ho comprato due Cohiba Siglo 3 che sono un vero spettacolo, ottimi e profumatissimi.


... è appassionato di sigari? Ho provato con la funzione "Cerca" ma non ho trovato nulla. Oggi ho comprato due Cohiba Siglo 3 che sono un vero spettacolo, ottimi e profumatissimi.


'sera....le vengo in aiuto questo è un sito "specializzato" in pipa,tabacco e sigari,c'è pure un forum con degli ottimi moderatori.
Fumarelapipa - La prima e più importante comunità di fumatori di pipa.
Mi faccia sapere se le piace e se soddisfa la sua curiosità,naturalmente poi se vuole parlare di tabacco pipa e sigari.....
Ultima modifica di kanekorso; 06-10-09 alle 01:26
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Già lo conosco quel forum.


WOOFF...ne è sicuro?
ci trovi di tutto è il migliore in assoluto in ITALIA....esperti ti guidano sulla scelta di e su tutto...dalla radica al bocchino dal tabacco da pipa al sigaro,una recensione di decine e decine di tabacchi fatta da veri esperti,negozi virtuali eccetera ecceterahefico:
Forse non è di tuo gradimento?............se posso aiutarti nella selezione di cosa......tanto per cominciare se 6 esperto parla se no fatti una cultura e poi esprimi il desiderio.
Non do consigli a chi non sa cosa cercare ne dove andare.Prima sapere cosa si vuole poi cercare e infine domandare.....klaro?
Non esiste uno spettacolo nel fumare un sigaro si apprezza l'aroma del tabacco e si assapora il gusto.......impari dagli aggettivi se vuole gustarsi il sigaro.
Ultima modifica di kanekorso; 06-10-09 alle 01:53
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Ma guarda che non sono un niubbo, che mi devi insegnare come si fuma un sigaro. Volevo solo sapere se qua dentro c'è gente appassionata come me. Minchia quanto sei pesante.


APPASSIONATO è un aggettivo..."volgare" per un fumatore di sigarohefico:...... e poi di pesante ci sarà LEI.
Le ho dato una "dritta" e le ho chiesto ( kon edukazione ) i suoi gusti.....e LEI ke fa? Scialaqua che è un professionista di sigari?....mi faccia il piacere di stare zitto.
ps in quel forum ci ciatto da anni....mago zurlìhefico: ancora prima che tu sapessi cos'è il VIRGINIA BRICHT....wooff...sai almeno cos'è,a cosa serve e in quale percentuale?....tempi e metodi di stagionatura?
LEI naturalmente ha la vetrinetta con tanto di umidificatore e seleziona personalmente i SUOI sigari andando direttamente dal...TABACCAIO di SUA FIDUCIA....neh?......se SI......quale....magari mi konosce
wooff...quasi dimenticavosi scrive......estimatore,amante,amatore, cultore,conoscitore o......intenditore. ........................l'appassionato è kollezzionista.....................punto!
approfondimento del sigaro CHOIBAhefico:....uno dei migliori sigari in commercio
Cohiba: è l'avana per eccellenza. Il nome significa sigaro nella lingua degli indios Taino, e fino al 1982 non erano venduti al pubblico ma risevati agli ospiti Vip di Fidel Castro (quello che succede oggi con i Trinidad). Sono i più cari, ma anche i migliori, a detta degli esperti. Il Lancero era il sigaro preferito dal Che.
Vah.....ke tipi kome te rovinano i sigari o il mercato.iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Ogni tanto fai bau bau, altrimenti esci dal personaggio.![]()


WOOFF...(non bau)hefico:
Mi dika....vuole o non vuole parlare di sigari? Se non crede a quello che scrivo non deve fare altro che entrare e ciattare in FLP ( il sito di "fumare la pipa") come e quando vuole....mi kiamo per nome (nik) SILVANOhefico: è KLARO sigaretta?
Oppure....entrare in scacchisti.it e ciattare con PAPAVERIEPAPERE (tutto attakkato) 9300 e rotte partite in 5 anni + tornei in giro per l'europa.....wooff...stupito di tutto ciò? il resto è nel primo video...(e solo la prima parte)hefico:
altro KE PARTE E BAUBAU....pistola....IO SONO...KANEKORSO tu nessuno.
scommetto 1000euro contro un cent.....baba..................buino!
Ultima modifica di kanekorso; 07-10-09 alle 02:23
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


allora...kokko?
domanda:
se non risponde alla MIA sollecitazione KIUDO e passo ad altro.....vado a giokare a skakkihefico:
wooff...naturalmente le auguro una felice e serena......notteiaociao:
un pensierino va alla mia "squadra"
YouTube - gary owen
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Nel vecchio forum PaoloM e marcejap se ne intendevano, ma qui non frequentano più... io ne so poco o niente.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!