OK la crisi. Secondo voi, fra le migliaia di aziende che lcenziano e mettono in cassa integrazione, non ce n'è nessuna che potrebbe evitare di farlo, ma preferisce farlo lo stesso?

OK la crisi. Secondo voi, fra le migliaia di aziende che lcenziano e mettono in cassa integrazione, non ce n'è nessuna che potrebbe evitare di farlo, ma preferisce farlo lo stesso?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
direi di no..
anche perchè fare impresa è una cosa difficile oggi...
buttare tutto alle ortiche.....per gioco?
è bastato che le banche non facessro piu0' il gioco...del prestito facile è l'imprenditoria italiana si è sciolta come neve al sole

Con l'IRAP di PRODI e dei comunisti, invece... come era facile fare impresa!
e chi lo dice?

Beh, io ho una opinione personale riguardo la crisi, ma non la dico perchè qui non interessa.
Comunque, secondo me ci sono molte persone che ci stanno marciando dietro.
Se è come dico io.

Possibile che nessuno ci stia guadagnando?
Mi hanno sempre insegnato che ogni medaglia ha due facce.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ci sono eccome quelli che ci marciano, gli stessi che la crisi l'hanno prodotta cioè le istituzioni bancarie globali, ieri sera andai a prendere un caffè con un amico e parlammo un pò di quello che sta accadendo, di persone (anche in puglia stanno chiudendo le attività), che si trovano senza lavoro e senza prospettive e purtroppo senza o quasi reddito, gli feci notare che i soldi sono pezzi di carta a cui noi gente, diamo valore e accettiamo quei pezzi di carta x scambiarci beni e servizzi e c'è chi quei pezzi di carta ha (un ristretto gruppo di figli di matrix) la facoltà di stamparli e di appropriarsene dando al popolo una piccolissima parte in cambio di una vita da semi schiavitù e grazie a detta focoltà i bastardi si trovano padroni di tutto gente compresa.
Ma noi stiamo qui a sparare sulle assimetrie della gente comune del sud che sarà che in forma lascia a desiderare ma in sostanza non ha mai schiavizzato nessuno ed è la storia a dirlo.