Sono un po' dispiaciuto perchè mi hanno appena rifiutato quattro foto su JetPhotos.net... Il guaio è che purtroppo la scannerizzazione delle diapositive non è così soddisfacente, e non sono riuscito a dare dei buoni ritocchi!
Le foto non sono poi tanto male, perciò ritenterò!
Ecco a voi quello che su JP.net non potrete vedere (almeno per adesso):
Questa è effettivamente sovraesposta ma ve la faccio vedere per darvi un' idea di cosa fosse Linate ai vecchi tempi: guardate la distanza tra il mio obiettivo e l'aereo: sono ben meno di 100m, ed ero fuori dall'aeroporto!!!
Questa è contro sole, quindi un po' bruttina, ma il soggetteo è veramente eccezionale, una sorpresa incredibile per me quel giorno!
Questa è la più bella sia come posa che come soggetto, purtroppo, come dicono anche quelli di JP, è un po' granulosa! Questa sicuramente dovrò rimandargliela, cambierò elaborazione! Da notare che anche loro per questa foto mi hanno scritto "Sorry!"
Questa fa veramente schifo come qualità, ma la metto ancora per chi non è mai stato a Linate!
Spero che un giorno o l'altro vediate qualche mia foto nell'archivio di JP.net!!!
Ciao
Pier
P.S.
I consigli ed i commenti (anche pessimi, non mi offendo!) sono non solo graditi ma anche incoraggiati!

) un software tipo photoshop e usare il filtro antipolvere. Fa veramente miracoli specialmente sugli sfondi onogenei come il cielo etc.