Daniele

La foto e' bella e mi piace soprattutto per l'inquadratura
Che motivazione ti hanno dato ?
Non sara' mica per l'omino davanti all'aereo (da A.net ci si puo' aspettare questo ed altro...)![]()
![]()
![]()

Motivazione:
non è centrata![]()
Daniele

E' assurdo !!!In Origine postato da AZ1774
Motivazione:
non è centrata![]()
sro iniziando a dubitare della sanita' mentale di quelli di A.net

non vorrei sembrare polemico ma ogni 3 post me ne devo trovare uno sulle STRANEZZE di A.net?
Ignorateli rifiutano foto xkè c'è il personal di rampa attorno che è la cosa che rende una foto viva.
IGNORATELI

In Origine postato da a06
non vorrei sembrare polemico ma ogni 3 post me ne devo trovare uno sulle STRANEZZE di A.net?
Ignorateli rifiutano foto xkè c'è il personal di rampa attorno che è la cosa che rende una foto viva.
IGNORATELI
Scusa, ma cosa vuol dire " me ne devo trovare ........" ?
Ognuno scrive quello che vuole, giusto? E allora se ti da fastidio l'argomento, non leggere.
Perdonami, però non ha senso !
Comunque sul fatto del personale di rampa hai ragione![]()
Ciao.
Daniele.
Daniele

Boh... certo che so' proprio strani. Mi hanno rifiutato delle cose anche decenti, poi mi hanno accettato questo comunissimo Super 80 che io mi sarei rejected da solo e che gli avevo uploaded giusto per vedere cosa succedeva. Vabbè, non mi lamento, anche perché è la mia prima foto su a.net.
Ho la netta impressione, checché ne dicano loro di a.net, che se non fai foto con una reflex digitale sei molto svantaggiato. Poi certo, viva gli standard di qualità alti, però noi fotografi della domenica senza scanner galattici siamo mezzi fregati in partenza.