Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Saremo sempre...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahimè

In origine postato da S.P.Q.R.
    Israele cosa fa per guardare al futuro?
    Costruisce il muro

A te potrà sembrare strano ma se potessi lo farei anche nel mio paese.....non so fino a quando lo potrò ancora considerare mio.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Gioventù Identitaria: Quella che non si lascia ammaliare dalle sirene dell'omologazione planetaria, quella che non si arrende allo
    strapotere delle lobbies, quella che non si allinea a guerre unilaterali e preventive, quella che non accetta la storia a senso unico,
    quella che se ne frega del potere per il potere. Quella che si batte per affermare l'identità nazionale e l'autodeterminazione dei
    popoli, quella che crede nel primato della politica e nel principio di sovranità, quella che sogna una grande Europa libera ed
    armata, quella che abbatte i monopoli culturali, quella che vuole vincere per cambiare davvero.
    SINONIMI: Patriota Italiano ed Europeo, comunitario, militante, rivoluzionario,
    CONTRARI: new global, liberal-liberista, corrotto, omologato."

Io mi riconosco in questi Ideali e credo che sia così per la maggior parte dei militanti e che accomuni diversi fronti della Destra, diversi nel nome ma uguali nella sostanza.

Manuel
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ahimè

In origine postato da Gianmario
    Cioè per governare bisogna per forza sostenere quel criminale di Sharon ?
    Due popoli - due stati questa è la linea da seguire e che la nostra politica estera auspica come soluzione per la questione Israeliano-Palestinese al di la delle simpatie o meno che si possono avere nei confronti dei leader di questi Popoli.
    L'antiamericanismo e l'antisemitismo della destra radicale non appartiene alla politica di AN.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahimè

In origine postato da Manuel
    Due popoli - due stati questa è la linea da seguire e che la nostra politica estera auspica come soluzione per la questione Israeliano-Palestinese al di la delle simpatie o meno che si possono avere nei confronti dei leader di questi Popoli.
    L'antiamericanismo e l'antisemitismo della destra radicale non appartiene alla politica di AN.
    L'alternativa all'antiamericanismo ed all'antisemitismo non è stare con la lingua un metro su per il culo a bush ed a sharon.

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ahimè

Te lo chiedo ancora.
    Sei in Gioventù Identitaria oppure no?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahimè

In origine postato da pensiero
    A te potrà sembrare strano ma se potessi lo farei anche nel mio paese.....non so fino a quando lo potrò ancora considerare mio.....
    Peccato che quello non sia il loro paese e se ne devono andare....... e basta!

Manuel
    Ospite

Predefinito Re: ahimè

In origine postato da Alexnero
    Te lo chiedo ancora.
    Sei in Gioventù Identitaria oppure no?
    ù

No, ma mi sembrava di averlo già affermato. In ogni caso ho fatto questi rilievi perchè questo forum è stato inserito tra quelli della Casa delle Libertà e nella grafica c'è il simbolo di AN altrimenti per me il discorso non si apriva nemmeno.

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ahimè

In origine postato da Manuel
    ù

No, ma mi sembrava di averlo già affermato. In ogni caso ho fatto questi rilievi perchè questo forum è stato inserito tra quelli della Casa delle Libertà e nella grafica c'è il simbolo di AN altrimenti per me il discorso non si apriva nemmeno.

E' strano che la gente che non è in An conosca meglio di noi la nostra realtà all'interno del partito. Questo non significa che tu non possa esprimere opinioni qui ma che se non ci conosci non pretendere di sapere tutto.

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito concerto

In origine postato da Gianmario
    Peccato che quello non sia il loro paese e se ne devono andare....... e basta!
    Gianmario il 9 novembre ci sei a Milano?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: concerto

In origine postato da Alexnero
    Gianmario il 9 novembre ci sei a Milano?
    La manifestazione è stata schifosamente strumentalizzata, doveva essere una cosa di AG e invece si è messo di mezzo La Russa e ha cambiato tutto, nei manifesti c'è bello al centro il simbolo di AN e solo defilato lo stemma di AG.
    Oltretutto la manifestazione doveva essere a Roma e non a Milano, ma quello che è più di tutto raccapricciante è il comizio finale di Gianfranco Fininvest, ma chi cazzo lo ha chiamato ?!?!?!
    Meglio stare a casa, non vorrei che poi mi strumentalizzasse dicendo che i manifestanti erano tutti entusiasti del voto agli immigrati e stronzate varie.
    Questi sono gli stessi che hanno espulso e commissariato i camerati di Massa e Sardegna perchè i DS e gli ebrei piangevano perchè ascoltavano musica e leggevano libri "da fascisti".
    Se ne stiano nel loro brodo e speriamo che la gente inizi anche a non votarli quando va in cabina e segnarsi una per una tutte le cazzate che dicono e fanno così vedrete che gli cala un po' la boria.
    Per me il problema non si pone nemmeno, visto che io ho votato fiamma e la rivoterò alle europee sono solo uno che frequenta la sezione di AG per stare in compagnia con dei camerati.
    Ma è bene che tutti i camerati che danno ancora fiducia ad An si diano una sveglia e che inizino a votare in base a quello che il partito fa e non in base a quello che vogliono far credere certi loschi figuri che ruotano all'interno che in sezione fanno i duri e puri e fuori calano le braghe a chicchesia (DS compresi).
    In questi mesi ho visto gente aggirarsi per le sezioni che si approfittano dei camerati meno acculturati facendo discorsi buonisti da democristiano e chiudendoli con qualche eja eja e saluto romano per farli contenti, e questi sono soddisfatti.
    E ora che si diano una sveglia.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima