COMPLIMENTISSIMI AL NEODOTTORE AIRBLUE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

COMPLIMENTISSIMI AL NEODOTTORE AIRBLUE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Complimenti anche da parte mia ma scusa la domanda indiscreta: neodottore in cosa?

Alberto si e' laureato? E in che?
Ma non lavorava gia'?
Ma quante cose fa sto ragazzo?
Beh, allora i miei complimenti....
Ciao
Stefano

Si mi sono laureato in Economia!!!
Ma però lavoravo già da FR da quasi 1 anno.
Adesso una bella pausa di relax con viaggi vari e poi probabilmente un cambio completo di attività lavorativa.

Si bravo,
CEO di Alitalia, anzi no, CEO della nuova AF/KL/AZ.....
Beh, quando sarai li', mi raccomando,
RICORDATI DEGLI AMICI.....![]()
![]()
![]()
Ciao
Stefano

Bravo! Ecco, non ti dimentici degli amici eh!In Origine postato da Steman
RICORDATI DEGLI AMICI.....![]()
![]()
![]()
![]()

Congratulazioni Dottore!!!![]()
Che ne diresti di diventare CEO di FR?
ciao

Complimento Alberto, complimentoni!!!!!!!!!
Ti ricordo che mi accontento di lavorare al check in!!!
Qui ci vuole un brindisi!!!!!!!
![]()
![]()
DaV

Congratulations Airblue!
Ma hai fatto una tesi di argomento aeronautico?![]()

GRAZIE A TUTTI!!!
![]()
![]()
La mia tesi è stata:
Le compagnie aeree a basso costo in Europa: il caso Ryanair.
Onestamente è stato abbastanza semplice realizzarla perchè la materia prima, ossia i dati, non mi mancavano (a differenza di molti miei amici che per ottenere informazioni dalle aziende hanno dovuto fare i salti mortali). Quando ho contattato FR un anno fà per richiedere informazioni per la tesi ho trovato molta disponibilità. Poi colpo di fortuna l'hub di Bergamo e l'urgente necessità di qualcuno madrelingua italiana che conoscesse il mercato lombardo e anche l'intero panorama italiano hanno fatto si che fossi preso in prova 3 mesi. Poi mi hanno tenuto di più. Adesso a fine contratto credo che dopo l'esperienza maturata sia giunto il momento di cambiare. Forse è un pò presto (e stupido) abbandonare realtà sicure ed in espansione.
Ma il bello della vita è vivere nuove esperienze e nuove sfide, anche perchè non è mia intenzione rimanere a lavorare in ambito aeronautico per tutta la vita.
Questo mese mi voglio godere un pò di relax....![]()