ricordate le 100 barritas? l'intifada de paghe?
cavolo come sembrano lontani quei momenti......
invece era solo la scorsa estate....
perche' non siamo andati a salutare i ns. ragazzi
che partivano a fare la guerra?
perche' non siamo andati con la rabbia di chi sa, a dire loro che stavano andando comandati da dei c.........
perche' non siamo andati dai pastori a dire loro come veramente stanno le cose.perchè...perchè! perchè! perchè!
perchè non ci convochi e ci rendi operativi?
a mezzur'biere




Rispondi Citando