DOMANDA
Perche difendere il panino al salame da quello di mc donald(anche con molta enfasi) e invece non difendere il Crocefisso dagli adel smith di turno?

DOMANDA
Perche difendere il panino al salame da quello di mc donald(anche con molta enfasi) e invece non difendere il Crocefisso dagli adel smith di turno?

Qualcuno scrive per te?

Non insultare sempre peroIn origine postato da Bebèrt
perchè sei scemo?
La domanda non è cosi stupida come sembra, non volere l'intromissione nella nostra cultura degli americani perche dovrebbe essere diversa dall'intromissione islamica?

Antiamericanismo e antiislamismo. Intromissione.
1- Gli islamici non hanno creato nessuna istituzione e non rappresentano alcuna superpotenza imperialista.
2- L'Islam è una religione, non è un popolo e nemmeno una coalizione di stati contrapposti all'Europa.
3- La cultura del Mc Donalds, del fordismo che ha generato a sua volta il consumismo di massa, l'estremizzazione di valori borghesi, la religione come polizia spirituale per mantenere ignorante un intero popolo etc. Sono molto più preoccupanti dell'ISlam. L'estinzione della nostra cultura (che è legata a quella dell'islam) viene da Occidente, non dall'Oriente. Semmai da Est arriva solo il VEnto della rivoluzione (Come sempre).
4- Rinnovo la domanda. Qualcuno scrive e pensa per te?

In origine postato da ->Ares<-
1- Gli islamici non hanno creato nessuna istituzione e non rappresentano alcuna superpotenza imperialista.
2- L'Islam è una religione, non è un popolo e nemmeno una coalizione di stati contrapposti all'Europa.
3- La cultura del Mc Donalds, del fordismo che ha generato a sua volta il consumismo di massa, l'estremizzazione di valori borghesi, la religione come polizia spirituale per mantenere ignorante un intero popolo etc. Sono molto più preoccupanti dell'ISlam. L'estinzione della nostra cultura (che è legata a quella dell'islam) viene da Occidente, non dall'Oriente. Semmai da Est arriva solo il VEnto della rivoluzione (Come sempre).
rispondo per ora(devo andare via )solo alla 4 visto che ci tieni tanto
Si ho una voce dentro il cervello che mi dice cosa scrivere, io sono una specie di automa e fa tutto la voce
che culo pero mi posso permettere di non far nulla
![]()

apqr mangiati il panino al salame, tieniti il crocifisso in camera tua, nel cesso, dove vuoi, ma finiscila di dire cagate.

ma c'avra 15 anni al massimo, se ha più di 18 anni è molto grave cmqIn origine postato da ->Ares<-

calma calma, lasciagli mettere in funzione un neurone alla volta.In origine postato da Bebèrt
a proposito,ti devo fare un sunto per l'altro post che "hai letto di fretta" o sei capace di rispondermi?o sei pure tu un "nazionalcomunista"?...e se fossi nazionalpopolare? o tercerista? mhhhhh il cervellino ti bolle?

15 o 18 anni mostra già una maturità invidiabile. Molto più di certe teste quadre.In origine postato da wilhem
ma c'avra 15 anni al massimo, se ha più di 18 anni è molto grave cmq
Viva Cristo RE!

questo non lo discuto, c'è di peggio purtroppoIn origine postato da Ninco Nanco
15 o 18 anni mostra già una maturità invidiabile. Molto più di certe teste quadre.