Ho sentito dire che FN sia un movimento creato dai servizi segreti. O perlomeno pesantemente infiltrato.
Voi cosa ne pensate?
Ho sentito dire che FN sia un movimento creato dai servizi segreti. O perlomeno pesantemente infiltrato.
Voi cosa ne pensate?

Sicuramente hai ragione !!!!!
Forza Nuova è una creatura dei servizi segreti, Fini è l'ultimo Fascista rimasto in Italia e Stanlio e Ollio avevano ragione quando cantavano: Vedo gli asini volar su nel ciel...........
Svegliooooooooooooooooooooooo

hai ragione bonconti, il vostro coaggioso capo è scappato in Inghilterra senza una lira, gli sono piovuti 40 miliardi dal cielo, non ha mai avuto a che fare con i servizi inglesi, la madonna è vergine, è esistito l'olocausto.
Un momento. Volevo solo sapere cosa ne pensavate. Siccome da che la politica è politica, non c'è stato mai movimento di destra che non sia stato infiltrato.
FN ha gli anticorpi per difendersi da queste situazioni imbarazzanti?
La storia dell'estrema destra è piena di capi, capetti, aspiranti ducetti che poi erano al soldo dell'ufficio Affari Riservati, del Sisde o quant'altro.
![]()

Aggiungo che io, in quanto simpatizzante di destra, ho le infiltrazioni d'acqua in casa.In origine postato da Il_Vandalo
Un momento. Volevo solo sapere cosa ne pensavate. Siccome da che la politica è politica, non c'è stato mai movimento di destra che non sia stato infiltrato.
La storia dell'estrema destra è piena di capi, capetti, aspiranti ducetti che poi erano al soldo dell'ufficio Affari Riservati, del Sisde o quant'altro.
![]()
[QUOTE]In origine postato da Senatore
Aggiungo che io, in quanto simpatizzante di destra, ho le infiltrazioni d'acqua in casa. [/QUOTE
si vede che sei di AN. Ti è andata bene..![]()

[QUOTE]In origine postato da Il_Vandalo
Bella battutaIn origine postato da Senatore
Aggiungo che io, in quanto simpatizzante di destra, ho le infiltrazioni d'acqua in casa. [/QUOTE
si vede che sei di AN. Ti è andata bene..![]()
![]()
Volevo dire che mi sembra a dir poco eccessiva la tua equazione estrema destra-servizi segreti. Bisognerebbe analizzare caso per caso ma lascio fare agli esperti.

In origine postato da Il_Vandalo
![]()
Eeeeh, ma loro ci mettono una pietra sopra,
scordammoce o'passato
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0