Risultati da 1 a 2 di 2
    Lurido
    Ospite

Unhappy Non so se mi reiscriverò!

Leggo che Pol cambierà server, quindi va da sè che cambierà indirizzo. Probabilmente dovremo tutti reiscriverci.
    Alla luce di quanto avvenuto nel forum non so se vi seguiro e se deciderò di reiscrivermi. Vedo e leggo solo tanta politica (di destra) e la cosa mi disgusta.
    L'arte è una conquista della sinistra, è un peccato che qui si tenti di riscrivere la storia. Ma evidentemente si preferisce mescolare nel torbido confondendo l'artigianato di Michelangelo o di Paolo Uccello come arte e contemporaneamente bollare la merda d'artista di Manzoni come semplice merda anzichè come un'opera di indiscusso livello artistico quale essa è effettivamente.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non so se mi reiscriverò!

In Origine Postato da Lurido
    Leggo che Pol cambierà server, quindi va da sè che cambierà indirizzo. Probabilmente dovremo tutti reiscriverci.

No, non sarà necessario: sarà trasferito sul nuovo server l'intero database (http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=71952). Sorridi, dai!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito