Originariamente Scritto da Prinz Eugen A me gallina vecchia non è mai piaciuta, ma tanto per sapere di cosa si è passati a parlare: Ma chi è sto purpo? La Melandri?
Originariamente Scritto da Prinz Eugen A me gallina vecchia non è mai piaciuta, ma tanto per sapere di cosa si è passati a parlare: x gli standard del berlusca vale 500€ non di più:giagia: x i miei 20€
Ultima modifica di costantino; 08-10-09 alle 17:10
Originariamente Scritto da costantino x gli standard del berlusca vale 500€ non di più:giagia: x i miei 20€ Dubito che tu sia povero solo 25 volte le ricchezze del F A R A O N E.
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Miles Dubito che tu sia povero solo 25 volte le ricchezze del F A R A O N E. Vabbè ma quel ventre molle e tremolante vale intrinsecamente quello che vale.
Originariamente Scritto da amerigodumini Vabbè ma quel ventre molle e tremolante vale intrinsecamente quello che vale. Vero. Ma eiaculare in faccia alla Melandri, non ha prezzo.
Prima di sprecarmi a sborrare su questa faccia da avvinazzata avrei di meglio da fare:sofico:
Ultima modifica di amerigodumini; 08-10-09 alle 17:34
Originariamente Scritto da NAZIONALPOPOLARE MELANDRI, BERLUSCONI PIU' ALTO CHE EDUCATO ostridicolo: ostridicolo: Applausi
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da Prinz Eugen A me gallina vecchia non è mai piaciuta, ma tanto per sapere di cosa si è passati a parlare: Che orrore
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ ostridicolo: Applausi ma sicura che sei di DR tu?
Originariamente Scritto da JnanaTapas ma sicura che sei di DR tu? Mi lascia un pò perplessa il dover pensare l'appartenenza a DR nei termini di appartenenza a S.B. Ci devo riflettere.
Regole del Forum