Potrà mai esistere un Partito dei Cristiani Democratici senza Berlusconi?


Potrà mai esistere un Partito dei Cristiani Democratici senza Berlusconi?


Magari non è tanto lontano questo tempo...


"...aspetta e spera che già l'ora si avvicina...."
Esiste già e si chiama UDC


ma smettila! e levati quello scudo crociato dal simbolo che non ti appartiene e mettiti il bandierono di forza italia! che cazzo c'entri tu con la DC? sei un perfetto berlusconino.In origine postato da AngelodiCentro
"tanti" quanti la solita sinistra cattocomunista e dossettiana(quella che seguiva quel signore che contestava a De Gasperi la scelta di contrapporsi alle sinistre...). Forza Italia, nella sua base di simpatizzanti e cittadini, è TOTALMENTE compatibile con la storia e i valori dei Popolari europei. Puoi contestare la sua classe dirigente, ma dal punto di vista delle origini storiche e culturali nn c'è nessuna contraddizione. piuttosto è una contraddizione vedere la Bindi alleata dei kompagni coSSuttiani di Castro in Italia...e in Europa a fianco della Merkel.![]()
Forse non hai capito che l'UDC e la presenza cattolica interna a F.I. stanno tentando di cacciare il berlusconi a calci in culo dopo il prossimo fallimento elettorale e fondare un nuovo partito di centro RIGOROSAMENTE SENZA il mafioso di arcore??? Sei così scemo da non capire cosa sta accadendo nel centrodestra? Berlusconi lo stanno facendo fuori UDC e AN, con Andreotti e Ciampi in testa!
E oserei dire: finalmente!!!!