Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un anno fa....

  1. #1
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un anno fa....

    Vi ricordate cosa è successo esattamente un anno fa?

    Dal sito di Ryanair....


    October 31st, 2002:Ryanair annuncia l'apertura della terza base europea e di sei rotte internazionali da Milano Orio al Serio


    Ryanair, l'unica compagnia aerea a bassa tariffa d'Europa ha confermato oggi la scelta di Milano Orio al Serio quale terza base dell'Europa continentale di Ryanair.Il 6 febbraio 2003 Ryanair collocherà fino a 5 aeromobili nella nuova base di Milano Orio al Serio. Gli aeromobili opereranno più di 30 voli giornalieri sulle 6 rotte internazionali da Milano Orio al Serio a Londra, Francoforte, Bruxelles, Amburgo, Parigi e Barcellona. Oltre alle nuove rotte, Ryanair incrementera’ la frequenza del suo servizio per Londra arrivando a sei voli giornalieri, quattro voli sulla rotta Milano Orio al serio Londra Stansted e due sulla nuova rotte Milano Orio al Serio Londra Luton. Questa nuova base europea porterà alla creazione di più di 100 posti di lavoro all'aeroporto di Milano Orio al Serio con più di 2 milioni di nuovi passeggeri che verranno trasportati da Ryanair nei primi 12 mesi. Questi passeggeri risparmieranno complessivamente più di 200 milioni di Euro in confronto alle alte tariffe attualmente applicate da Alitalia sulle rotte operanti da Milano Linate e Milano Malpensa.Oltre ad annunciare i dettagli relativi alle rotte, Ryanair ha lanciato le proprie tariffe da e per Milano a prezzi mai visti prima sul mercato italiano. Le tariffe solo andata di Ryanair saranno inferiori almeno del 90% rispetto alle tariffe più basse offerte da Alitalia, la compagnia aerea italiana ad alta tariffa.
    Annunciando i dettagli della terza base in Europa continentale di Ryanair, l'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary ha detto:“Grazie a Ryanair e all'aeroporto di Milano Orio al Serio, i tempi del dominio delle alte tariffe di Alitalia nel mercato dell'area di Milano è finito per sempre. Per molto anni i viaggiatori di quest'area hanno avuto poche possibilità di scelta se non quella di pagare le alte tariffe di Alitalia. Grazie a Ryanair questa situazione terminerà il 6 febbraio 2003. I consumatori italiani (e i potenziali viaggiatori provenienti dall'estero) avranno la possibilità di scegliere i voli giornalieri di Ryanair e le sue tariffe basse garantite da Milano Orio al Serio a Londra, Parigi, Bruxelles, Amburgo, Francoforte e Barcellona.


    Bei ricordi....

    CIAO

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un anno fa....

    In Origine postato da RON2805
    Vi ricordate cosa è successo esattamente un anno fa?

    Dal sito di Ryanair....


    October 31st, 2002:Ryanair annuncia l'apertura della terza base europea e di sei rotte internazionali da Milano Orio al Serio


    Ryanair, l'unica compagnia aerea a bassa tariffa d'Europa ha confermato oggi la scelta di Milano Orio al Serio quale terza base dell'Europa continentale di Ryanair.Il 6 febbraio 2003 Ryanair collocherà fino a 5 aeromobili nella nuova base di Milano Orio al Serio. Gli aeromobili opereranno più di 30 voli giornalieri sulle 6 rotte internazionali da Milano Orio al Serio a Londra, Francoforte, Bruxelles, Amburgo, Parigi e Barcellona. Oltre alle nuove rotte, Ryanair incrementera’ la frequenza del suo servizio per Londra arrivando a sei voli giornalieri, quattro voli sulla rotta Milano Orio al serio Londra Stansted e due sulla nuova rotte Milano Orio al Serio Londra Luton. Questa nuova base europea porterà alla creazione di più di 100 posti di lavoro all'aeroporto di Milano Orio al Serio con più di 2 milioni di nuovi passeggeri che verranno trasportati da Ryanair nei primi 12 mesi. Questi passeggeri risparmieranno complessivamente più di 200 milioni di Euro in confronto alle alte tariffe attualmente applicate da Alitalia sulle rotte operanti da Milano Linate e Milano Malpensa.Oltre ad annunciare i dettagli relativi alle rotte, Ryanair ha lanciato le proprie tariffe da e per Milano a prezzi mai visti prima sul mercato italiano. Le tariffe solo andata di Ryanair saranno inferiori almeno del 90% rispetto alle tariffe più basse offerte da Alitalia, la compagnia aerea italiana ad alta tariffa.
    Annunciando i dettagli della terza base in Europa continentale di Ryanair, l'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary ha detto:“Grazie a Ryanair e all'aeroporto di Milano Orio al Serio, i tempi del dominio delle alte tariffe di Alitalia nel mercato dell'area di Milano è finito per sempre. Per molto anni i viaggiatori di quest'area hanno avuto poche possibilità di scelta se non quella di pagare le alte tariffe di Alitalia. Grazie a Ryanair questa situazione terminerà il 6 febbraio 2003. I consumatori italiani (e i potenziali viaggiatori provenienti dall'estero) avranno la possibilità di scegliere i voli giornalieri di Ryanair e le sue tariffe basse garantite da Milano Orio al Serio a Londra, Parigi, Bruxelles, Amburgo, Francoforte e Barcellona.


    Bei ricordi....

    CIAO
    E' in incubo ke ancora faccio spesso.

    Mi ricorda una giornata orrenda, dove si sono infranti molti sogni di gloria...

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...dai Oli non essere così demoralizzato!
    Oggi pomeriggio per curiosità sono andato a rileggere cosa avete scritto su questo forum un anno fa riguardo la scelta di Ryanair! (io a quel tempo neanke sapevo che esisteva questo forum... )
    Tu hai detto che avrebbero addirittura chiuso Montichiari!!!!!
    ...beh se non mi sbaglio a distanza di un anno non avete perso neanche un volo e per il futuro mi auguro che l'aeroporto cresca!
    Secondo me BGY e VBS possono convivere benissimo! Il mercato in questa parte di Italia è immenso!!!
    Ma l'aeroporto di Bs appartiene ancora alla Catullo di Verona??

    Ciao

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da RON2805

    Ma l'aeroporto di Bs appartiene ancora alla Catullo di Verona??
    SI, purtroppo!!!!

    :-01#78
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Spagna: - 9% la produzione industriale anno su anno a giugno
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 16:04
  3. Quest'anno in russia è l'anno del topo...
    Di umberto (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 22:26
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 10:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito