di che ti meravigli?
Wilhelm è un naziossigenato tricolorito, milanese di origine meridionale.![]()

Originally posted by Totila
di che ti meravigli?
Wilhelm è un naziossigenato tricolorito, milanese di origine meridionale.![]()
![]()
Mi fate troppo ridere voi padano-alpini
naziossigenato
Ma c'avete proprio la fissa dei biondi voi.
Cmq mi spiace per voi ma non sono di origine meridionale, sono solo un padano-alpino traditore
Continuate così cmq, che mi faccio due risate ogni tanto.
![]()
![]()
![]()
ahahah! E' tornato rmarzilli...![]()

Sempre più simpatici
Chi è sto marzilli?
C'avete ragione, sono un servo del complotto plutopippomassonicogiacobinogiudeoislamico (con a capo Topolino e zio Paperone) che vuole distruggere i popoli padano alpini, solo voi potete salvarmi
Sempre più simpatici
Noi non ti vogliamo salvare....![]()
![]()

Vabbò allora continuerò a servire il megacomplotto.Originally posted by Totila
Noi non ti vogliamo salvare....![]()
![]()
Puoi sempre provare a vedere se gettandoti nel Piave con al collo un pietrone, mormora ancora oppure si mette a gridare: "adesso basta"
sul serio, mi pare che sarebbe ora voi dell'antilega araldica ( si, ho notato i vostri sottotitoli tutti uguali: siete prevedibili ) la piantiate di scrivere stupidate, e magari vi metteste a leggere qualche libro decente; diverso da topolino, per intenderci....

Diglielo al tuo amico Totila che non avendo argomenti mi mette sottotitoli e aggiunge frasi a caso nel messaggio.Originally posted by ilariamaria
Puoi sempre provare a vedere se gettandoti nel Piave con al collo un pietrone, mormora ancora oppure si mette a gridare: "adesso basta"
sul serio, mi pare che sarebbe ora voi dell'antilega araldica ( si, ho notato i vostri sottotitoli tutti uguali: siete prevedibili ) la piantiate di scrivere stupidate, e magari vi metteste a leggere qualche libro decente; diverso da topolino, per intenderci....
Non sono antileghista, ho detto che mi state simpatici, fate veramente ridere.
Certo mi leggerò le vostre teorie sui popoli padano-alpini, voi aprite qualche libro di genetica che è meglio.

Ti consiglio di leggerti:
"Razze e Popoli della Terra" di R.Biasutti.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf