Ieri sera sono andato in una discoteca vicino Pistoia con degli amici dell'università e qualche figuzza amica di amici, avevamo preso un tavolino sul palco vips per non smentirci mai e al tavolo accanto a noi ad un certo punto sono arrivati Carlo Conti e il Pieraccioni, quest'ultimo briaco fradicioDevo dire una cosa: questi due non sono un granchè come belleza però c'avevano un seguito di donne da far paura, insomma il palco era più pieno della pista e c'eran delle fie che portavan via. Erano molto riservati e non si sprecavano in saluti, io non mi ci son nemmeno avvicinato per paura di essere mandato a quel paese, gli pensavo più apert. Comunque...domanda: ma quanto conta il successo con le donne? diciamo che aiuta un bel 90%...
poi dice che è arrivato anche Gimmy Ghione di Striscia ma io non l'ho visto, sfortuna sennò con lui due risate me le facevo
voi che avete fatto ieri sera?

Devo dire una cosa: questi due non sono un granchè come belleza però c'avevano un seguito di donne da far paura, insomma il palco era più pieno della pista e c'eran delle fie che portavan via. Erano molto riservati e non si sprecavano in saluti, io non mi ci son nemmeno avvicinato per paura di essere mandato a quel paese, gli pensavo più apert. Comunque...domanda: ma quanto conta il successo con le donne? diciamo che aiuta un bel 90%...