I comunisti temono solo questi "crociati"...Gli unici che gli hanno fatto un mazzo così...![]()


purtroppo questo è il clima che vuole il cdx, del resto è il loro modo di essere.In Origine Postato da Felix
ben vengano!![]()
![]()


Ma che vai dicendo?? Questi codardi se la stanno facendo sotto al pensiero che l'Italia possa ritornare in una qualche maniera tradizionale. Basti vedere il tempo record in cui Pisanu ha messo su una conferenza inter-religiosa (e sarà sicuramente andato a rassicurare gli ebrei sul fatto che il governo non è nazionalista, non è tradizionalista, etc., anche se questo non appare dai tiggì).In Origine Postato da alfonso
purtroppo questo è il clima che vuole il cdx, del resto è il loro modo di essere.![]()


SVEGGLIATEVIIIIIIIII....... QUESTA DEL CROCEFISSO è L'ULTIMA
TRUFFA DEGLI EX DEMOCRATICI CRISTIANI PER STARE ANCORA A GALLA E RUBARE I VOSTRI VOTI.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Guarda che c'è già!In Origine Postato da Antonello
E magari introdurranno anche il mascherone, nella cui bocca qualcuno deporrà una denuncia anonima nei miei confronti.... Magari anche più d'una.... .![]()
![]()
Il servizio delazione del 117.![]()