In Origine Postato da Felix
si però era complice di una dittatura che aveva fatto 20 milioni di morti...![]()
Solo 20? Andiamo, ci sono 3d che ne danno ben 200, di milioni. Ma come, non rilanci? Io avrei detto anche 300.
il piano fenice ha successo (CAI)
alitalia fallisce
se la compra airfrance
se la compra lufthansa
intervengono altre compagnie straniere
fallisce e si fanno avanti come avvoltoi gli stranieri
finale a sorpresa: se la compra zio Silvio!!!
Altro (specificare)

In Origine Postato da Felix
si però era complice di una dittatura che aveva fatto 20 milioni di morti...![]()
Solo 20? Andiamo, ci sono 3d che ne danno ben 200, di milioni. Ma come, non rilanci? Io avrei detto anche 300.

e per questo siamo fortunati: vuol dire che prima abbiamo avuto il fascismo e non il comunismoIn Origine Postato da multietnico
veramente l'italia è una repubblica democratica anti-fascista,mica anticomunista![]()
![]()

e tu che sei antifascista non sarai sotto sotto un camerata vero?In Origine Postato da marcejap
...come ariel, michelino s, malikke e via elencando, non saranno sotto sotto dei compagni?
Votate.
marce![]()

In Origine Postato da O'Rei
e tu che sei antifascista non sarai sotto sotto un camerata vero?![]()
Lo sai che, a furia di gocare con l'Italia nei miei giochi di strategia sulla seconda guerra mondiale, i miie amici mi chiamano Benito Marcellini?![]()
Comunque, a mio parere, il loro accanimento anti-comunista mi sembra piuttosto viscerale. Anche Freud ne parlava, nelle sue teorie sul falso sè ed altri casini psicologici che mia moglie sta studiando per la tesi. Da quel che ho capito, secondo il vecchio Sigmund, chi si accanisce tanto contro qualcosa o qualcuno, significa che non vuole ammettere di esserne affascinato. Ad esempio, se te sei omofobico, in realtà sei buco
Quindi per me ariel è un comunista![]()

ovviamente sono, e ho votato, per lo sterminio
![]()
![]()

bolscevichi al muro!![]()

ai comunisti, applicare i loro stessi metodi, come insegna il maestro...
![]()

Esagerato...non contempli l'opzione che possano essere dei liberisti autoritari!In Origine Postato da marcejap
...come ariel, michelino s, malikke e via elencando, non saranno sotto sotto dei compagni?
Votate.
marce
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

"mammimportaunariccasegamme!"In Origine Postato da marcejap
Votate.
marce
Sono dei liberisti autoritari secondo me...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Sono dei pippaioli che non conoscono la storia e tantomeno i comunisti.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!