Voto agli stranieri? No, grazie!
Comunicato Stampa Federale Movimento Giovani Padani
"Voto agli immigrati? No grazie. Il diritto di esprimere una propria preferenza alle elezioni amministrative così come alle politiche, è un diritto che deve rimanere strettamente legato alla cittadinanza e non al lavoro". Così può essere riassunta la protesta che i Giovani Padani di Pavia porteranno in strada domani pomeriggio per riaffermare, ancora una volta, il loro "no" alla proposta di Gianfranco Fini che vuole estendere il diritto di voto agli extracomunitari. "Il voto è un diritto - si legge in un volantino dell'Mgp Pavia -, e non può essere regalato al primo che arriva e che non fa nulla per meritarselo, per onorarlo. Sarebbe come rubarlo ai cittadini". Sotto il gazebo che i Giovani Padani di Pavia monteranno dalle 15 alle 18 lungo il Corso Cavour, oltre a gadget e materiale informativo sulla politica del Carroccio, anche un "chiarimento" sulla riforma pensionistica, troppo spesso accusata strumentalmente dagli avversari politici che non sono però mai entrati nel merito di una delle riforme più importanti del mondo del lavoro. "Comunisti, Democristiani e voltafaccia - sottolineano i Giovani di Pavia -, minano pesantemente il nostro futuro che noi, invece, vogliamo difendere a tutti i costi per non svendere la terra e le fatiche dei nostri padri".
-------------------------
Simone Boiocchi
Responsabile Stampa Federale MGP
![]()




Rispondi Citando