Visto che su POL non è stato portato avanti per le ragioni che immagino capiate, che ne dite di un concorso di racconti su PIR, più o meno con le regole che avevo proposto su POL per sempre?![]()

Visto che su POL non è stato portato avanti per le ragioni che immagino capiate, che ne dite di un concorso di racconti su PIR, più o meno con le regole che avevo proposto su POL per sempre?![]()
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

e che regole avevi proposto?

Per dirla in breve.
Postare un racconto a tema, in maniera anonima, e poi chi vuole (anche chi non partecipa) può votare da 1 a 10 e alla fine si dice chi ha vinto. Con una penale tipo pegno per chi arriva ultimo.
Dovrei avere bisogno di più tempo per mettere giù il regolamento, ma prima ditemi che ne pensate perchè se per voi non vale la pena, non mi ci metto proprio![]()

oddio, io nn scrivo racconti...però mi va bene fare il giurato![]()

Infatti io partecipavo a quel concorso, è da lì che ho preso l'idea ma non ci partecipo più
anche perchè come forum non mi ci sono trovata granchè bene
Allora aspetto il parere di altri forumisti fino a domani sera se il riscontro dovesse essere positivo, posto il regolamento![]()

secondo me è un'ottima idea. informati con l'amministrazione per il rilascio delle password per postare il testo da anonimo.
per i titoli e la chiamata a raccolta dei partecipanti, ci pensi tu?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

ok, posso mandare un mp ad un amministratore per chiedere conferma, ma secondo te dove andrà inserito? Qui,iIn ludoteca o bisognerebbe creare un subforum apposta?
Poi secondo me sarebbe carino creare dei banner che possano pubblicizzare il concorso tipo: " Dal XX/XX/XXXX parte il primo concorso di racconti di Politica in rete" che ne dici?