Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Affus
se mettiamo un crociato con la spada in mano sembrera un logo della lega .
L'unico logo buono è san Michele con una spada fiammeggiante in mano . Comprensibile e riconoscibile a tutti .
Shambler , allora prendi i dieci punti , inseriscili in un altro lavoro e mettici sopra una bella foto di San Michele . Noi non abbiamo il potere di vendere le indulgenze .
Possiamo chiamare il movimento anche cosi : "gli alfieri della nuova costituzione europea" oppure "gli alfieri della santa alleanza ".
Ai pensionati spediremo un adesivo con san michele davanti e i dieci punti del programma dietro . Gli diremo cosi : combattete per la santa alleanza , combattete con la vostra pensione !
Giusto, ma alle casalinghe che gli si dice?
-
Noi alle casalinghe diciamo di starsene in cucina a farci la torta e poi dritte a letto, con le gambe ben aperte, e che si dimentichino le presunte conquiste acquisite nel '68.
Ora vorrei chiedervi, donne, quali sono queste conquiste: la libertà di drogarsi, la libertà di affermare "l'utero è mio e me lo gestisco io" senza pigliarsi una sberla sonora e paterna, la libertà di indossare i pantaloni, impedendo ai maschietti di capire
psicologicamente chi hanno davanti?
Il '68, cara mammina , è stata una catastrofe immane per il genere umano, dalla quale è venuta fuori una eccessiva libertà che permette a quelli come tuo padre e gli altri che votano comunista di dichiararsi culattoni senza finire nelle patrie galere. La famiglia dove è finita con il '68?
Impara a pensare da sola, fiorellino.
Ho parlato.
-
Affus, non osare cambiare nome!
Doddy sembra il nome di un cane.
-
cos'è un doddy?:confused:
è yiddish?
-
dannato sofista, vogliamo sapere l'etimologia di "Doddy".
-
Citazione:
In origine postato da Jason Voorhees
Noi alle casalinghe diciamo di starsene in cucina a farci la torta e poi dritte a letto, con le gambe ben aperte, e che si dimentichino le presunte conquiste acquisite nel '68.
Ora vorrei chiedervi, donne, quali sono queste conquiste: la libertà di drogarsi, la libertà di affermare "l'utero è mio e me lo gestisco io" senza pigliarsi una sberla sonora e paterna, la libertà di indossare i pantaloni, impedendo ai maschietti di capire
psicologicamente chi hanno davanti?
Il '68, cara mammina , è stata una catastrofe immane per il genere umano, dalla quale è venuta fuori una eccessiva libertà che permette a quelli come tuo padre e gli altri che votano comunista di dichiararsi culattoni senza finire nelle patrie galere. La famiglia dove è finita con il '68?
Impara a pensare da sola, fiorellino.
Ho parlato.
io sono fondamentalmente d'accordo con te, ma suggerisco una maggiore diplomazia almeno all'inizio
-
perchè secondo lui i professionisti muscolosi ( è peggio di Felix) e istruiti ci vengono a dare i quattrini a noi?!
i nostri clienti devono essere i più ignoranti possibile,magari dei piccoli centri .
-
:ue rivoglio Affus. trova il modo di riutilizzare il vecchio nome.
-
ecco, gli presentiamo questo programma e non becchiamo mezza lira .
dobbiamo rendere il tutto appettibile per avere sottoscrizioni .
-
[QUOTE]In origine postato da doddy
[B]
Citazione:
In origine postato da wilhem
Mah io sono convinto che se hai pensionati gli si mette un pò di paura sarebe meglio, cmq qualche proposta:
http://www.luckyfloor.it/images/bottoni/famiglia.jpg
questa è roba pappa e ciccia , un' americanata ; non c'è nessuna tensione escatologica e futurista dato la situazione sempre piu drammatica che si sta delineando .
E' la religione confortevole dei predicatori televisivi americani e della societa consumistica quella che vorresti far apparire .
Ma qui stai in europa e non tra i mormoni americani .
Guarda questa url : http://www.europacristiana.it/
non sono d'accordo con loro per la frase cristocentrica sotto .
e infatti è questa la linea giusta per frodar..convincere il nostro pubblico. se tu li spaventi quelli col kaiser che cacciano il grano.