Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Affus
Mozione approvata dal presidente !
ma se Lei è il presidente, allora io faccio il vice-presidente?
come si chiama l'Associazione che stiamo fondando?
A shambler dia un'altra carica. Come segretaria io vorrei una bionda alta 1.80 e con due tette così. Farà parte del mio staff, insieme ad una folta schiera di stagiste
-
Citazione:
In origine postato da shambler
facciamo un sito con una member area: pagare per entrare , diciamo 40 euro annuali.
ci mettiamo dentro una serie di cazzate, tanto la gente ha già pagato e non avrà i quattrini indietro.
dopo 6 mesi annunciamo trasferimento di server e chiudiamo baracca e burattini.
che ne pensano presidente e tesoriere?
buona idea. Intanto però prenotiamo 4 biglietti di sola andata (noi tre + la segretaria tettona) per le Bahamas
-
fuggire ? mai! piuttosto, coi proventi del sito fondiamo un partito.
-
Citazione:
facciamo un sito con una member area: pagare per entrare , diciamo 40 euro annuali.
ci mettiamo dentro una serie di cazzate, tanto la gente ha già pagato e non avrà i quattrini indietro.
dopo 6 mesi annunciamo trasferimento di server e chiudiamo baracca e burattini.
che ne pensano presidente e tesoriere?
a volte fai delle pensate geniali .
-
Citazione:
In origine postato da enrique lister
ma se Lei è il presidente, allora io faccio il vice-presidente?
come si chiama l'Associazione che stiamo fondando?
A shambler dia un'altra carica. Come segretaria io vorrei una bionda alta 1.80 e con due tette così. Farà parte del mio staff, insieme ad una folta schiera di stagiste
sarà un movimeto e non associazione .
Io ancora non eleggo nessuno e debbo vedere prima come si delinea la cosa .
Perchè non ti andrebbe shambler come segretario ?
Comunque se te la paghi tu la segretaria tettona e le stagiste , puoi fare tutto quello che vuoi .
A me interessa l'ortodossia del movimento poi per shambler troveremo sempre qualche posticino ad hoc.
Come si chamerà il movimento ?
naturalemnte : VERA DESTRA RADICALE NAZIONALE
-
noi facciamo il sito e incassiamo i proventi, poi ce ne scappiamo e sarà affus a finire in galera, ne pensate?
-
Citazione:
In origine postato da Affus
sarà un movimeto e non associazione .
Io ancora non eleggo nessuno e debbo vedere prima come si delinea la cosa .
Perchè non ti andrebbe shambler come segretario ?
Comunque se te la paghi tu la segretaria tettona e le stagiste , puoi fare tutto quello che vuoi .
A me interessa l'ortodossia del movimento poi per shambler troveremo sempre qualche posticino ad hoc.
Come si chamerà il movimento ?
naturalemnte : VERA DESTRA RADICALE NAZIONALE
bene, La prendo in parola e modifico seduta stante il mio profilo. Mi darò anche un avatar più consono.
La segretaria (tette comprese) ricopre un ruolo chiave dal punto di vista organizzativo.
-
Citazione:
noi facciamo il sito e incassiamo i proventi, poi ce ne scappiamo e sarà affus a finire in galera, ne pensate?
mmm.....
-
Citazione:
In origine postato da enrique lister
mmm.....
Come prima cosa vice Lister dovresti chiedere di associarti a Thomas nella conduzione di questo forum .
Non per sfiducia nel responsabile ,ma per avere una nostra rappresentanza nella regolarita del forum .
Penso che Thomas non dovrebbe avere difficoltà ad avere un aiutante in campo .
-
non diciamo bestialità: chiediamo piuttosto a jaki di aprirci un forum per conto nostro.