affus, se gli fai fare il tesoriere avrai semi di sesamo come se piovesse.
Visualizzazione Stampabile
affus, se gli fai fare il tesoriere avrai semi di sesamo come se piovesse.
:lol :lol Non ho mai riso così tanto come a leggere questo thread :D
Affus, io terrei bene d'okkio il tuo tesoriere. :D E soprattutto la cassa.
ma qui non ci sono soldi da custodire per adesso percio non ci sono cariche da distribuire . Non abbiamo sedi .Citazione:
In origine postato da enrique lister
Allora potrei dargli una mano nella contabilità.
Le mie mani sono monde ed il mio cuore è puro
IL movimento è anticostituzionale e non può aprire una sola sede
senza rischiare guai con i giudici che abbiamo in italia e che intrepretano la legge a seconda di come si svegliano al mattino .
Se segui la linea politica del presidente posso anche nominarti vice oppure presidente stesso .
Io mi faccio eleggere presidente ad honorem e controllo soltanto l'ortodossia del movimento .
A shambler lo facciamo segretario ,ma tutto quello che scrive deve essere ricontrollato da un sottosegretario di vera fede
agli ideali del movimento perchè non mi fido al 100%.
prima di spartire il bottino , dobbiamo avere il bottino .Citazione:
In origine postato da marcejap
:lol :lol Non ho mai riso così tanto come a leggere questo thread :D
Affus, io terrei bene d'okkio il tuo tesoriere. :D E soprattutto la cassa.
Dove lo troviamo ? Hai qualche idea buona ?
conosci qualche industrialotto diposto a finanziare le idee del movimento ?
mi piaci sempre di più.Citazione:
In origine postato da Affus
prima di spartire il bottino , dobbiamo avere il bottino .
Dove lo troviamo ? Hai qualche idea buona ?
conosci qualche industrialotto diposto a finanziare le idee del movimento ?
io ci stò: facciamo una bella società.
Qui ci vorrebbero i soldi di Ferruccio per mettere su un bel sito web della vera destra radicale e non come il forum di thomasCitazione:
In origine postato da Senatore
Ma cosa ti vuoi aspettare da Affus? L'associazione CONSISTE nella sola tesoreria.
dove hanno associato il peggir fascismo alla destra nazionale e dentro ci sono nazicomunisti . La destra è altra cosa .
II nostro movimento si basa sui valori umani della tradizione europea che sono gia tutti adombrati nei valori della civilta greca e romana e che il cristianesimo ha svelato e poi seppellito .
Citazione:
In origine postato da shambler
mi piaci sempre di più.
io ci stò: facciamo una bella società.
:lol Eccolo qui, il buon vecchio shambler. Sempre pronto a fare da compagno di merende :D
se c'è da fare quattrini..mettiamo su un sito di cazzate come dice affus e chiediamo sottoscrizioni. a fine anno dividiamo.
Mozione approvata dal presidente !Citazione:
In origine postato da shambler
se c'è da fare quattrini..mettiamo su un sito di cazzate come dice affus e chiediamo sottoscrizioni. a fine anno dividiamo.
facciamo un sito con una member area: pagare per entrare , diciamo 40 euro annuali.
ci mettiamo dentro una serie di cazzate, tanto la gente ha già pagato e non avrà i quattrini indietro.
dopo 6 mesi annunciamo trasferimento di server e chiudiamo baracca e burattini.
che ne pensano presidente e tesoriere?