Diciamo come la pensiamo alla faccia di Fini Iscariota!![]()
Social Democratici (SD)
Partito Democratico Sloveno (SDS, conservatore)
Zares (liberali)
Partito Democratico dei Pensionati (DeSUS)
Partito Nazionale Sloveno (SNS, nazionalista)
Partito Popolare Sloveno (SLS, cristiano-democratico, agrario)
Partito della Gioventù di Slovenia (SMS, verdi)
Democrazia Liberale di Slovenia (LDS)
Nuova Slovenia - Partito Popolare Cristiano (NSI)
Diciamo come la pensiamo alla faccia di Fini Iscariota!![]()
TANTO PER CAMBIARE HO SCELTO I BENEAMATI YANKEES...![]()
Mi pare che il sondaggio rispecchi quello europeo...![]()

USA, ovviamente.
Ma chi e' che ha votato le Figi![]()
![]()

Ho votato ovviamente Israele. Non solo in riguardo a Israele stesso, quello in medioriente, ma anche a quell'Israele che, forte di 6 milioni di ebrei, sta all'interno del corpo Usa e che ne determina la maligna politica estera e interna.

non ho votato per gli Usa o per Israele.....
Ma per l'iran,in quanto paese islamico...quello "più famoso" tra quelli elencati.
Saluti Padani

Non mi pare che l'Iran rompa le palle a qualcuno fuori dei suoi confini...![]()

Infatti. E guarda caso gli stati islamici che ci rompono di piu' le palle invadendoci con i loro immigrati, sono quelli piu' "moderati" e tutti alleati con l'occidente e gli Usa (Marocco, Algeria, Tunisia, Egitto, Turchia, Pakistan).

Credo proprio che il Burkina Faso oggi come oggi sia una minaccia per tutti
A parte gli scherzi 1)Israel 2) US 3) England
Iran e Corea del Nord sono la salvezza del mondo

Che Iran e Corea del Nord siano la salvezza del mondo la vedo dura, visto che riescono a malapena a salvare se stessi. Ad ogni modo, magari tutti i paesi musulmani fossero retti da regimi chiusi e autarchici come l'Iran, magari tutti i paesi dell'Asia fossero retti da regimi blindati come la Corea del Nord, magari tutti i regimi latinoamericani fossero retti da regimi come Cuba: non avremmo qui neppure un immigrato a rompere in casa nostra, e nel terzo mondo non ci sarebbe questa esplosione demografica, questo ve lo posso assicurare.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0